skurga ha scritto:Ma è vero (penso di si) che la kia monta sulla soul un 1.6 CRDI VGT da ben 128 cv!?!
Se cosi fosse, (e cosi sembra essere) perché non ne parla nessuno?? Tutti a lodare il 120cv Fiat e la KIA ne fà uno da 8 cv in più e nessuno ne parla?
kanarino ha scritto:skurga ha scritto:Ma è vero (penso di si) che la kia monta sulla soul un 1.6 CRDI VGT da ben 128 cv!?!
Se cosi fosse, (e cosi sembra essere) perché non ne parla nessuno?? Tutti a lodare il 120cv Fiat e la KIA ne fà uno da 8 cv in più e nessuno ne parla?
perchè è appena uscita e kia non fa molta pubblicità..il 1.6 crdi kia ha 128 cv e 255 Nm ci coppia mentre il 1.6 multijet invece 120 cv e 320 Nm di coppia...non contano solo i cavalli...
---sempeter ha scritto:forse saputo della prova di 4r si ha paura perche' e' ancora piu' pompato del 115cv,e quindi e' meglio aspettare.secondo me ogni cilindrata ha un suo tetto massimo di cavalli,oltre si rischia. :?
skurga ha scritto:Ma è vero (penso di si) che la kia monta sulla soul un 1.6 CRDI VGT da ben 128 cv!?!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa