Ieri sera, dopo cena, essendo solo (la family è al mare) e non avendo voglia di uscire (già esco stasera e non ho l'autista designato :evil: ) , accompagnato da una birra e un pacchetto di patatine, mi son fatto il controllo livelli ( tutti perfetti, non ho potuto aggiungere una goccia di niente) e vedendo i mozzi della ruota un pò arrugginiti, sono entrato in super sbatti per "pulirli"...... ho levato un cerchio alla volta e con il trapano e una spazzola di ferro li ho tirati a lucido..
Sono contento del risultato ma ho paura che rimangano così lindi per poco tempo..
Ma come mai non usano una finitura protettiva che non faccia formare la ruggine??? penso che si formi a causa della polvere delle pastiglie; secondo voi esiste una "vernice" che si possa dare su e che tenga alle alte temperature senza scrostarsi dopo poco tempo??
PS: ieri mi è morta la bimba (il cane), quindi tecnicamente dovrei aggiornare il nome lasciando solo zeus..
Sono contento del risultato ma ho paura che rimangano così lindi per poco tempo..
Ma come mai non usano una finitura protettiva che non faccia formare la ruggine??? penso che si formi a causa della polvere delle pastiglie; secondo voi esiste una "vernice" che si possa dare su e che tenga alle alte temperature senza scrostarsi dopo poco tempo??
PS: ieri mi è morta la bimba (il cane), quindi tecnicamente dovrei aggiornare il nome lasciando solo zeus..