Maxetto ha scritto:Prima che venga chiuso anche questo, dove sta scritto che questa auto debba essere negativa?
Mr. Write ha scritto:Qui si parla di alfa romeo, ecco il problema. AR non ha bisogno di queste cose, AR ha bisogno di un listino decente e di un manager di prodotto, vai a dare un'occhiata su LA7 adesso.
Maxetto ha scritto:Prima che venga chiuso anche questo, dove sta scritto che questa auto debba essere negativa?
MultiJet150 ha scritto:Mr. Write ha scritto:Qui si parla di alfa romeo, ecco il problema. AR non ha bisogno di queste cose, AR ha bisogno di un listino decente e di un manager di prodotto, vai a dare un'occhiata su LA7 adesso.
Certo, una volta si diceva: "L'ha detto la TV". Pensavo che la gente si fosse emancipata, invece ...............
smargia2002 ha scritto:Giusto per la chiarezza, il precedente topic non è stato chiuso perché non si può parlare della TZ3 Stradale, ma perché, semplicemente c'è modo e modo di farlo, e tirare in ballo pizzerie, egiziani, emigrati (anche se di lusso) e poilitici non mi sembra il modo migliore per farlo.
Penso che agli americani piacerà.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Prima che venga chiuso anche questo, dove sta scritto che questa auto debba essere negativa?
Tu cosa ne pensi?
:thumbup:smargia2002 ha scritto:Giusto per la chiarezza, il precedente topic non è stato chiuso perché non si può parlare della TZ3 Stradale, ma perché, semplicemente c'è modo e modo di farlo, e tirare in ballo pizzerie, egiziani, emigrati (anche se di lusso) e poilitici non mi sembra il modo migliore per farlo.
Maxetto ha scritto:Penso che agli americani piacerà.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Prima che venga chiuso anche questo, dove sta scritto che questa auto debba essere negativa?
Tu cosa ne pensi?
Poi, per far continuare questo piacere, faranno le Alfa seg D e E a tp.
Ma forse in Europa, visto che non piacciono, non arriveranno. :lol:
Che gli americani le compreranno tutte, quelle che produrranno. Anzi una mi pare vada in Giappone.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Prima che venga chiuso anche questo, dove sta scritto che questa auto debba essere negativa?
Tu cosa ne pensi?
Qr non ne parla perché non ha piu senso,avrebbe dovuto fare battaglia 30 anni fa non l ha fatto,capitolo chiuso.vecchioAlfista ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-tz3-stradale-debutto-europeo-a-firenze#comments
commenti entusiastici sulla deludente sportivazza amerikana, che qualcuno ha voluto vestire da Alfa (perchè mai, poi?) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non sarebbe ora, cara 4Ruote, di dire qualcosa in merito? Altre testate e siti qualche cosa, ogni tanto, lo dicono. E non parlo di polemica, ma di quel "pungolo" costruttivo che un giornalismo appassionato, come quello che parla di motori, non dovrebbe mai far venire meno.
Certo, sempre con immutata stima nei tuoi confronti, 4R![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa