pi_greco ha scritto:http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-06-28_128369171.html
sono senza parole, RIP
che dolore!
Deb81 ha scritto:Dai è assurdo...
Secondo voi, in casi come questi, è "colpa" dell'educazione (magari troppo rigida) ricevuta?
Oppure sono momenti di debolezza che potrebbero colpire chiunque?
belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Dai è assurdo...
Secondo voi, in casi come questi, è "colpa" dell'educazione (magari troppo rigida) ricevuta?
sono momenti di debolezza, che possono colpire solo chi ha un disturbo, e pesante, in corso.
poveretto lui e poveretti i suoi.
Non sta a me giudicare,pero' temo che quando una persona decide di morire,la causa scatenante la trovi a prescindere che sia l'etilometro o qualcosa d'altro.Credo che solo la pieta' verso chi compie questo gesto e la pieta' per chi gli voleva bene e magari si sentira' in colpa possano valere.La mente umana.......pi_greco ha scritto:http://temporeale.libero.it/libero/news/2009-06-28_128369171.html
sono senza parole, RIP
che dolore!
Entrambe le cose, ma io propendo più per la prima opzione...Deb81 ha scritto:Dai è assurdo...
belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Dai è assurdo...
sono momenti di debolezza, che possono colpire solo chi ha un disturbo, e pesante, in corso.
poveretto lui e poveretti i suoi.
pi_greco ha scritto:Occorre farsi delle domande mentre ci accingiamo ad educare i nostri figli (in senso letterale ma anche lato)
vanno stimolati, senza stressarli
motivati senza far di loro dei competitori ossessionati
bisogna essere severi, per far sì che siano responsabili, ma pronti a condividere le conseguenze e le paure quando si trovano in una situazione troppo grande
il mondo è molto cambiato da quando i miei genitori (io sono quarantenne) crebbero me lasciandomi libero già da piccolo, bisogna che siano carrozzati per farcela da soli, ma anche aiutati per non sentirsi soli
saremo in grado di farlo?
Non penso possa essere una debolezza latente in chiunque.Deb81 ha scritto:Dai è assurdo...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 21 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa