PLEIADI ha scritto:Io con bridgestone blizzak su neve mi sono trovato benissimo, montate qualche anno fa con 400 euro misura 205/70/15.
che strana misura... ma che Suby hai?
PLEIADI ha scritto:Io con bridgestone blizzak su neve mi sono trovato benissimo, montate qualche anno fa con 400 euro misura 205/70/15.
matteomatte1 ha scritto:PLEIADI ha scritto:Io con bridgestone blizzak su neve mi sono trovato benissimo, montate qualche anno fa con 400 euro misura 205/70/15.
che strana misura... ma che Suby hai?
|Mauro65| ha scritto:me ne sono reso conto anch'io, quelle poche prove che ho potuto fare, anche su asfalto asciuttoAndruet ha scritto:In ogni caso, preferisco un TI permanente a un TI on demand: fai quello che ti pare, se "guidi" la differenza la senti eccome, e non solo su fondi a scarsa aderenza...
Il centrale è open, per avere il blocco ricorre ad un viscoso in serieMatteo__ ha scritto:Comunque entro in discussione per un quesito: manco a farlo apposta pochi giorni fa mi sono imbattuto nello schema Subaru, non mi è completamente chiara l'adozione del giunto nonostante il diff centrale......
PLEIADI ha scritto:Ma, io proprio non capisco questa smania di gareggiare mettendo in pericolo la propria vita e quella di altri. Ragazzi sulle strade andate tranquilli e se vi superano fregatevene non si vince un bel niente e non bisogna dimostrare un bel niente a nessuno, l'importante non è arrivare 15 minuti prima ma arrivare.
reFORESTERation ha scritto:PLEIADI ha scritto:Ma, io proprio non capisco questa smania di gareggiare mettendo in pericolo la propria vita e quella di altri. Ragazzi sulle strade andate tranquilli e se vi superano fregatevene non si vince un bel niente e non bisogna dimostrare un bel niente a nessuno, l'importante non è arrivare 15 minuti prima ma arrivare.
e chi ha corso!! con 40/50 cm di neve? andavo al massimo ai 40/50!
PLEIADI ha scritto:reFORESTERation ha scritto:PLEIADI ha scritto:Ma, io proprio non capisco questa smania di gareggiare mettendo in pericolo la propria vita e quella di altri. Ragazzi sulle strade andate tranquilli e se vi superano fregatevene non si vince un bel niente e non bisogna dimostrare un bel niente a nessuno, l'importante non è arrivare 15 minuti prima ma arrivare.
e chi ha corso!! con 40/50 cm di neve? andavo al massimo ai 40/50!
e anch'io a questa velocità vado ma solo quando non c'è neve......
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa