Quoto. Te lo dico io che ho provato in pista sia 120i che 120dRobyTs67 ha scritto:Ma per cortesia....
Il diesel sara un motore efficente,anche prestazionale (Le Mans docet) ma quanto a divertimento... :? :? :?
RobyTs67 ha scritto:Ma per cortesia....
Il diesel sara un motore efficente,anche prestazionale (Le Mans docet) ma quanto a divertimento... :? :? :?
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa