anche nella mia ditta se ne sono viste di tutti i colori durante il periodo di cassa integrazione,capisco le difficolta' anche della ditta,ma quando ci si accorge che cercano di guadagnare sfruttando l operaio fino all osso,e' una cosa vergognosa..
stiamo sempre lavorando sottodimensionati,uno in meno ogni turno anche se il lavoro e' ripreso abbastanza bene..
la cosa da ridere e' che ho lavorato da due settimane il sabato e la domenica a causa di lavoro arretrato,e il capo voleva continuare a fare cassa integrazione,
dopo una bella e sana litigata siamo riusciti a far rientrare tutti..
io sicuramente non mi faccio intimorire,anche perche dopo 17 anni che faccio questo lavoro,e il mio capo ad aver bisogno di me' e non io di lui,
io mi adatto a far qualunque lavoro senza problemi,e cerco sempre di farlo nel migliore dei modi,
ma non sono esente da stress,
anche ora devo darmi da fare x due e rispondo anche dei miei colleghi di lavoro,alla fine anche se cerco di far le cose con calma,sto correndo,e arrivo a casa stanco morto..
la cosa che mi da' piu fastidio e' che pretendono anche l impossibile,pretendono qualita' ma lavorano sulla quantita',
alla fine e' il caos a farla da padrone.
fina quando regnera' al mondo la legge.. vita mea,morte tua...
andremo sempre male,
i vampiri hanno sempre sete e i piu deboli ci rimettono le vene
buon stress a tutti
stiamo sempre lavorando sottodimensionati,uno in meno ogni turno anche se il lavoro e' ripreso abbastanza bene..
la cosa da ridere e' che ho lavorato da due settimane il sabato e la domenica a causa di lavoro arretrato,e il capo voleva continuare a fare cassa integrazione,
dopo una bella e sana litigata siamo riusciti a far rientrare tutti..
io sicuramente non mi faccio intimorire,anche perche dopo 17 anni che faccio questo lavoro,e il mio capo ad aver bisogno di me' e non io di lui,
io mi adatto a far qualunque lavoro senza problemi,e cerco sempre di farlo nel migliore dei modi,
ma non sono esente da stress,
anche ora devo darmi da fare x due e rispondo anche dei miei colleghi di lavoro,alla fine anche se cerco di far le cose con calma,sto correndo,e arrivo a casa stanco morto..
la cosa che mi da' piu fastidio e' che pretendono anche l impossibile,pretendono qualita' ma lavorano sulla quantita',
alla fine e' il caos a farla da padrone.
fina quando regnera' al mondo la legge.. vita mea,morte tua...
andremo sempre male,
i vampiri hanno sempre sete e i piu deboli ci rimettono le vene
buon stress a tutti