L'auto del futuro, per me, è lunga circa 4.20 m, monta un motore turbo di piccola clindrata (1.2 benzina 1.6 gasolio) con potenza discreta (circa 120cv), cambio manuale o robotizzato, con poche possibilità di personalizzazione ma almeno 3 allestimenti per motore:
-base, con ABS, Servosterzo, sedili regolabili in tesssuto, cinture di sicurezza con pretensionatore, spia allacciamento cinture anteriori, divano ripiegabile 60-40, Airbag guida e passeggero, volante regolabile in altezza, ruotino di scorta, contagiri, tergilunotto. Optional: clima manuale, ESP, pacchetto airbag (laterali, a tendina, ginocchia) . Autoradio con CD e MP3, alzacristalli anteriori elettrici, Fendinebbia, computer di bordo
- Intermedio con, in più rispetto al base: clima manuale, autoradio con CD, Mp3 e presa AUX, vetri elettrici anteriori, airbag laterali e a tendina, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Fendinebbia, volante regolabile in altezza e profondità, portaocchiali sul lato guida, rete fermacarico. Optional: Pacchetto sicurezza (ESP e airbag ginocchia), cerchi in lega da 16", computer di bordo, alzacristalli elettrici posteriori, cruise control, clima automatico, navigatoe a pittogrammi, sensori di parcheggio.
-Lusso: oltre all'intermedio, computer di bordo, clima automatico bi-zona, ESP, airbag ginocchia, cruise control, sedili in alcantara-simil pelle, computer di bordo, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16", 4 alzacristalli elettrici, sensore pressione pneumatici. Optional: navigatore a mappe, sedili in pelle, cerchi da 17", fari bixenon e lavafari, sedili elettrici, tetto apribile.