Sarebbe una buona strategia per il gruppo FIAT , abbandonare la formula 1 con la Ferrari,per concentrare le sue forze sui campionati USA vedi NASCAR e INDY,con un marchio FIAT-CHRYSLER.
Civicovich ha scritto:Sarebbe una buona strategia per il gruppo FIAT , abbandonare la formula 1 con la Ferrari,per concentrare le sue forze sui campionati USA vedi NASCAR e INDY,con un marchio FIAT-CHRYSLER.
sitorno ha scritto:Civicovich ha scritto:Sarebbe una buona strategia per il gruppo FIAT , abbandonare la formula 1 con la Ferrari,per concentrare le sue forze sui campionati USA vedi NASCAR e INDY,con un marchio FIAT-CHRYSLER.
....è giusto abbandonare la Formula 1......sopratutto adesso che si perde.....
4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
sitorno ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
...e i rally con la Delta Integrale Evoluzione (quella anni 90) ......
harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
...e i rally con la Delta Integrale Evoluzione (quella anni 90) ......
E sono sicuro che messa a punto come si deve riuscirebbe a dare ancora filo da torcere...magari riesumando quei bolidi che l'avrebbero dovuta sostituire e che non videro mai luce e che puoi cercarti sul tubo.
harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
...e i rally con la Delta Integrale Evoluzione (quella anni 90) ......
E sono sicuro che messa a punto come si deve riuscirebbe a dare ancora filo da torcere...magari riesumando quei bolidi che l'avrebbero dovuta sostituire e che non videro mai luce e che puoi cercarti sul tubo.
sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
...e i rally con la Delta Integrale Evoluzione (quella anni 90) ......
E sono sicuro che messa a punto come si deve riuscirebbe a dare ancora filo da torcere...magari riesumando quei bolidi che l'avrebbero dovuta sostituire e che non videro mai luce e che puoi cercarti sul tubo.
....però Peugeot potrebbe controbattere con la 106 a metano.....
harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:4Ri0 ha scritto:Non credo che le due cose siano in contraddizione.
Si può fare la F1 con Ferrari (sempre che torni ad essere una cosa seria) e la NASCAR con la Dodge.
...e i rally con la Delta Integrale Evoluzione (quella anni 90) ......
E sono sicuro che messa a punto come si deve riuscirebbe a dare ancora filo da torcere...magari riesumando quei bolidi che l'avrebbero dovuta sostituire e che non videro mai luce e che puoi cercarti sul tubo.
....però Peugeot potrebbe controbattere con la 106 a metano.....
Sempre meglio di una Lupo 3 cilindri turbonafta tanto in voga nei primi del 2000 tra i quartierini del napoletano....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa