a livello di coupe' a listino hanno la serie 1,la 3,la 4 e la 6.
pare che vogliano creare una sorta di lusso interno al lusso differenziando la clientela perché se la coupè serie 6 si posiziona ad un livello elevatissimo altrettanto non si puo' dire per la serie 3 e 4 che si assomigliano moltissimo tranne che per le dimensioni.
in sostanza,gusti a prescindere,pare che il "cliente povero" sia relegato all'acquisto della serie 1 che a giudicare dal listino non costa poco affatto.
e' una strategia secondo me' in controtendenza a livello commerciale per la stessa casa che non riesco proprio a capire.
pare che vogliano creare una sorta di lusso interno al lusso differenziando la clientela perché se la coupè serie 6 si posiziona ad un livello elevatissimo altrettanto non si puo' dire per la serie 3 e 4 che si assomigliano moltissimo tranne che per le dimensioni.
in sostanza,gusti a prescindere,pare che il "cliente povero" sia relegato all'acquisto della serie 1 che a giudicare dal listino non costa poco affatto.
e' una strategia secondo me' in controtendenza a livello commerciale per la stessa casa che non riesco proprio a capire.