Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Sarebbe un'ottimo modo per aprirci a nuove conoscenze e aumentare il lavoro in Italia.
E inoltre io aprirei pure stabilimenti di altri costruttori
zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Sarebbe un'ottimo modo per aprirci a nuove conoscenze e aumentare il lavoro in Italia.
Si ma capisci che una Mazda fatta a Cassino ha tutti i difetti delle Mazda senza averne i pregi vero...?![]()
Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Si ma capisci che una Mazda fatta a Cassino ha tutti i difetti delle Mazda senza averne i pregi vero...?![]()
Ahahah
Ma le Mazda non hanno mai avuto difetti![]()
Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Ahahah
zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Ahahah
Questa mi pare ironica eh?
Chiedi in giro a certe teste di Marzipan che cosa combinava anche Mazda.
Diciamo tuttavia che rispetto ad altri se la Cavicchia...
JigenD ha scritto:Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Ahahah
purtroppo ce li hanno anche loro, specialmente quando montano motori europei (e io ne so qualcosa) :twisted:
Cmq anche loro sbagliano ogni tanto...vedi ad es. vecchia M6 2.0 td con dpf...poi io ho una mia personale teoria riguardo gli stabilimenti di hiroshima e hofu, ma sono solo congetture...
Aries.77 ha scritto:Io credo che se i controlli produttivi di qualità diventassero giapponesi, allora avremmo tanto da guadagnare
JigenD ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io credo che se i controlli produttivi di qualità diventassero giapponesi, allora avremmo tanto da guadagnare
senza dubbio, però i jap dovrebbero ottenere da marchionne libero accesso agli stabilimenti e potere decisionale...la vedo un pò difficile...se finisse davvero così, sarebbe un'ottima cosa
Con Suzuki ("16" alias "SX4" prodotto su commissione dalla Suzuki nel suo stabilimento ungherese) e Fiat nel ruolo di committente la cosa ha funzionato piuttosto beneJigenD ha scritto:senza dubbio, però i jap dovrebbero ottenere da marchionne libero accesso agli stabilimenti e potere decisionale...la vedo un pò difficile...se finisse davvero così, sarebbe un'ottima cosaAries.77 ha scritto:Io credo che se i controlli produttivi di qualità diventassero giapponesi, allora avremmo tanto da guadagnare
Aries.77 ha scritto:JigenD ha scritto:Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Eppure lo sapete che questa idea mi garba parecchio?
Ahahah
purtroppo ce li hanno anche loro, specialmente quando montano motori europei (e io ne so qualcosa) :twisted:
Cmq anche loro sbagliano ogni tanto...vedi ad es. vecchia M6 2.0 td con dpf...poi io ho una mia personale teoria riguardo gli stabilimenti di hiroshima e hofu, ma sono solo congetture...
Ma se è così allora i problemi sono dovuti ai partner europeri. O no?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa