valvonauta_distratto ha scritto:Ancora GM? Non sono bastati i disastri di alcuni anni fa?? :shock:156jtd. ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:SZ. ha scritto:Kren ha scritto:Ipotesi suggestiva ed interessante.Maxetto ha scritto:Non è che Bmw vuole fidanzarsi con Fiat? :lol:MultiJet150 ha scritto:Forse Marchionne, quando recentemente parlava di alleanze e/o fusioni si riferiva a questo ??
Bah, in ogni caso, qualora ci fossero stati contatti per eventuali collaborazioni, mi sembra, personalmente, strategicamente meglio che cedere alle continue avance di VW.
Trovato sulla Stampa:
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,419559/BMW_non_interessata_ad_Alfa.aspx
BMW non interessata ad Alfa
FTA Online News
Secondo quanto dichiarato dal CFO di BMW, Friedrich Eichiner, il gruppo tedesco non sarebbe interessato all'Alfa Romeo. Stando alle dichiarazioni di Eichiner, nonostante i buoni rapporti tra le due case automobilistiche, al momento non ci sarebbero allo studio grandi progetti in comune. L'attenzione di BMW per il momento sembra concentrata sui mercati emergenti. La compagnia tedesca che lo scorso anno ha venduto circa 1,46 milioni di veicoli punta ora a superare quota 1,5 milioni di unità vendute nel 2011 e guarda con interesse verso Brasile, Russia, Corea e Cina. Quest'ultima poi si posiziona al quarto posto tra le aree geografiche di interesse di BMW.
Si spiegherebbero molte cose
Tipo...?
Tipo che se Bmw si "fidanzasse" con Fiat, cosa non assurda, Alfa Romeo non farebbe parte della dote.
Da tempo dico ce BMW prima o poi dovrà trovare una morosa. E' troppo sola per resistere nel lungo periodo ma penso che PSA abbia piu possibilità.
Fiat-Chrysler la vedo meglio con GM o Tata.
Cmq tutto è possibile. Con Alfa potrebbe condividere i pianali.
Ma come disastri? :?
Ma se ci ha portato un paio di miliardi a gratis. :lol:
Una all'anno ce ne vorrebbe.