vabbè confesso finora ci avevo pensato marginalmente ed in giro ce ne erano poche...
e poi si deve aspettare la f11 touring.....
ma ieri sera l'attentato al portafoglio si è improvvisamente materializzato :cry:
di ritorno verso casa mi si para davanti una 530d sophisto grey,quello quasi nero,cerchi da 19 interni pelle .
aveva tutti i finestrini aperti,forse alppena partito ed ho visto gli interni cinnamon brown.
al semaforo l'ho affiancato e vista bene.SPLENDIDA
poi viaggiando ne vedo una parcheggiata sulla dx,è una 523ì,sicuramente molto meno accessoriata e "cerchiata".nera,molto bella ma non come l'altra.
ca77o torno a casa e quel fetente di un mio vicino l'ha presa!!!
aveva una x5 tipo vecchio ed ha preso una 535ì blu metallizzato.MICIDIALE.
insomma improvvisamente mi sento circondato dalle f10.
oggi su quella ciofeca di autoblog c'è pure la Msport definitiva per chi considera questa f10 troppo tranquilla.
per concludere più la guardo più mi piace ritiro le piccole critiche che le avevo fatto all'inizio.
skusami f10 :!:
e poi si deve aspettare la f11 touring.....
ma ieri sera l'attentato al portafoglio si è improvvisamente materializzato :cry:
di ritorno verso casa mi si para davanti una 530d sophisto grey,quello quasi nero,cerchi da 19 interni pelle .
aveva tutti i finestrini aperti,forse alppena partito ed ho visto gli interni cinnamon brown.
al semaforo l'ho affiancato e vista bene.SPLENDIDA
poi viaggiando ne vedo una parcheggiata sulla dx,è una 523ì,sicuramente molto meno accessoriata e "cerchiata".nera,molto bella ma non come l'altra.
ca77o torno a casa e quel fetente di un mio vicino l'ha presa!!!
aveva una x5 tipo vecchio ed ha preso una 535ì blu metallizzato.MICIDIALE.
insomma improvvisamente mi sento circondato dalle f10.
oggi su quella ciofeca di autoblog c'è pure la Msport definitiva per chi considera questa f10 troppo tranquilla.
per concludere più la guardo più mi piace ritiro le piccole critiche che le avevo fatto all'inizio.
skusami f10 :!: