Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/22504/bmw-stop-alla-produzione-della-serie-5-a-fine-2009
Ma se questa notizia è vera, che caxxo venderà BMW da gennaio fino a marzo???..Fanno tutto con la serie5 GT?..Mi sa che 'st'articolo è l'ennesima caxxata di autoblog..
Capito, mi sfuggiva l'origine "bimmerlife" e le dinamiche di vendita / aggiornamento degli stabilimenti..comunque son proprio curioso di vedere questa nuova serie5..peccato solo che in quel periodo uscirà anche il nuovo Touareg, svalutando tantissimo il mio..se no un pensierino...flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/22504/bmw-stop-alla-produzione-della-serie-5-a-fine-2009
Ma se questa notizia è vera, che caxxo venderà BMW da gennaio fino a marzo???..Fanno tutto con la serie5 GT?..Mi sa che 'st'articolo è l'ennesima caxxata di autoblog..
autoblog ne spara tante ma questa viene da bimmerfile che ne spara poche.
se ci pensi bene la produzione fino a dicembre può coprire le vendite(o svendite visto la fine serie) fino a febbraio.
a marzo presentano la nuova e serve almeno un mese di fermo negli impianti per modificare le linee di di produzione.
magari cosi facendo possono fare il lancio mondiale già ad aprile.
tieni presente che per fare il lancio servono migliaia di auto,almeno 2 per concessionario minore e 5/6 per i + grandi
quindi autoblog stavolta è credibile
Tourillo ha scritto:Capito, mi sfuggiva l'origine "bimmerlife" e le dinamiche di vendita / aggiornamento degli stabilimenti..comunque son proprio curioso di vedere questa nuova serie5..peccato solo che in quel periodo uscirà anche il nuovo Touareg, svalutando tantissimo il mio..se no un pensierino...flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/22504/bmw-stop-alla-produzione-della-serie-5-a-fine-2009
autoblog ne spara tante ma questa viene da bimmerfile che ne spara poche.
se ci pensi bene la produzione fino a dicembre può coprire le vendite(o svendite visto la fine serie) fino a febbraio.
a marzo presentano la nuova e serve almeno un mese di fermo negli impianti per modificare le linee di di produzione.
magari cosi facendo possono fare il lancio mondiale già ad aprile.
tieni presente che per fare il lancio servono migliaia di auto,almeno 2 per concessionario minore e 5/6 per i + grandi
quindi autoblog stavolta è credibile
Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/22504/bmw-stop-alla-produzione-della-serie-5-a-fine-2009
Questo è poco ma è sicuro..se ci sono due cose che ho capito con l'acquisto del Touareg sono che:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/22504/bmw-stop-alla-produzione-della-serie-5-a-fine-2009
Tre mesi mi sembrano più che sufficienti per svendere gli esemplari delle E60/E61.. daltronde si è visto che, anche quando c'è un semplice restyling come sulla serie3, non è difficile trovare esemplari precedenti anche qualche mese dopo l'uscita del nuovo MY.
Inoltre ci sarà un periodo, probabilmente verso febbraio, nel quale si "fonderanno" le due cose, ovvero le svendite delle E60/E61 ed i pre-ordini della nuova F10..
Touri, se stavolta ci fai un pensierino vai sul benzina.. col tuo chilometraggio..
castano-verde ha scritto:Ottimo, così ci saranno i saldi!
Macchè? Bmw non svende neanche una macchina di 30 anni
Tourillo ha scritto:- il gruppo VAG fa macchine di emmental.. ( )
Mah..le Fiat almeno sono garantite quasi tutte ormai almeno 5 anni..le Kia avranno anche il motore che dopo 100.000km ha finito le bronzine come disse 4ruote, però è ancora in garanzia per altri 50.000km!..O comunque son garantite per 7 anni..e se li faccio io 100.000km in 7 anni..chi si potrebbe ritrovare a dover cambiare il motore a proprie spese???..Nessuno!..Quindi vergogna al gruppo VAG che dà due miseri anni di garanzia sulle baracche che produce!..Almeno fossero macchine perfette come vogliono far credere nelle pubblicità..ma invece..altro che "das auto".."der scheisse" dovrebbero dire!.. :evil:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:- il gruppo VAG fa macchine di emmental.. ( )
C'è molto di peggio....
a tourì...non è che se hai avuto l'auto sfigata tutte le altre sono emmental eh?poi togliti dalla testolina che VW=Audi...lo sanno anche i bambini ormai :twisted: e comunque oggi anche una golf è costruita come la maggior parte delle compatte si scordano!"!parlando di finiture 4ruote ha riconosciuto che è superiore anche alla serie1(non che ci voglia tanto però sempre di una premium si parla).Tourillo ha scritto:Mah..le Fiat almeno sono garantite quasi tutte ormai almeno 5 anni..le Kia avranno anche il motore che dopo 100.000km ha finito le bronzine come disse 4ruote, però è ancora in garanzia per altri 50.000km!..O comunque son garantite per 7 anni..e se li faccio io 100.000km in 7 anni..chi si potrebbe ritrovare a dover cambiare il motore a proprie spese???..Nessuno!..Quindi vergogna al gruppo VAG che dà due miseri anni di garanzia sulle baracche che produce!..Almeno fossero macchine perfette come vogliono far credere nelle pubblicità..ma invece..altro che "das auto".."der scheisse" dovrebbero dire!.. :evil:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:- il gruppo VAG fa macchine di emmental.. ( )
C'è molto di peggio....
P.S.: Bellicapelli correggimi se non si scrive così..
lellom ha scritto:a tourì...non è che se hai avuto l'auto sfigata tutte le altre sono emmental eh?poi togliti dalla testolina che VW=Audi...lo sanno anche i bambini ormai :twisted: e comunque oggi anche una golf è costruita come la maggior parte delle compatte si scordano!"!parlando di finiture 4ruote ha riconosciuto che è superiore anche alla serie1(non che ci voglia tanto però sempre di una premium si parla).
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa