pi_greco ha scritto:non era rivolta a NESSUNO in particolare e a tutti in generale, certo tu hai un avatar ed un nick poco mimetizzati, ma aldilà di ciò non vedo atteggiamenti fastidiosi da parte tua, però il dover dimostrare che il mio tifato è meglio del tuo e se non riesco a dimostrarlo devo almeno dimostrare che il tuo è peggio del mio, è una folosofia che non mi appartiene, io godo comunque anche a vedere un solo pilota che gira e che dimostra la bellezza di uno stile efficace e velocemanuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:il problema è che sono pochi gli appassionati veri, pochissimi i competenti, affogati in un mare di tifosi che seguono solo il proprio pilota, ne ho visti tanti comparire e sparire all'apparizione e sparizion dell'idolo di turno, io mi ricordo ancora di ago, paso, jarno ero un bimbo, quanti fan di lukki o di schwantz (due mini a caso tra cento) oggi non si interessano più di motomondiale? io sono ancora qui a seguire motomondiale, cross, sbk etcetcmanuel46 ha scritto:Siete off topic, si parla del ritiro di stoner, non di quello che hanno fatto i piloti con le moto che hanno avuto sotto il sedere!
Era forse una frecciata a me?
io ho solo detto che ogni scelta è personale e, condivisibile o meno, va rispettata......
i paragoni sempre secondo me non vanno fatti con gli altri, c'è chi dopo aver vinto tanto, trova nuovi stimoli e chi come fu per Borg nel tennis, a 26 anni decide di smettere,
mi da solo fastidio che in un topic dove si parla di una decisione personale, si vada a criticare chi non fa uguale a un altro!
Sicuramente posso solo dire che già i piloti buoni in motogp sono pochi, quindi ne mancherà un altro, ma se sarà felice lui lo saranno tutti!
Quoto in pieno!
Lo spettacolo non è solo quello del corpo a corpo e questo molti non lo capiscono ma è soprattutto l'andare forte! I rally allora sarebbero noiosi visto che ognuno corre solo pensando al cronometro??? Molti hanno seguito la motogp solo ed esclusivamente perchè sentivano parlare di Rossi (vedi anche quando Tomba era nello sci, Schumacher alla Ferrari, ci sono i mondiali di calcio, o tanti altri casi), e ora fanno gli esperti di moto...
Per il resto mi dispiace che Casey lasci, ma se è una sua scelta va benissimo. Secondo me è uno dei migliori manici che ho visto con i suoi limiti e difetti, ma nessuno è esente da queste ultime due cose.