Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum di Quattroruote, pur leggendolo da parecchi anni. Come da titolo, entro la settimana deciderò se comprare o meno un'A5 SB: vorrei sapere da voi, che magari bazzicate da anni i concessionari Audi, che scontistica sia lecito aspettarsi, anche in considerazione dell'attuale periodo, non proprio roseo per i concessionari (seppure Audi sembri essere una mosca bianca). Ovviamente, un giretto me lo sono già fatto: nella mia zona (Veneto), nell'intorno di una quarantina di chilometri ci sono 3 concessionari (di province diverse e di titolari diversi) ed ognuno, naturalmente, mi ha fatto un preventivo dfferente. Premetto che l'auto che andrei ad acquistare costa di listino (IPT compresa) un soffio sopra i 42 mila euro e che attualmente posseggo un'autovettura, per così dire, "vintage" (quasi 12 anni per 103 mila km). La migliore "offerta", attualmente, prevede una valutazione dell'usato pressochè nulla ed onestamente non mi aspettavo niente di diverso (mi darebbero 300 eurini e si "assorbirebbero" i costi della radiazione e dell'esportazione in qualche Paese dell'Est europeo) ed al contempo mi farebbero uno sconto del 10% tondo (senza agevolazioni particolari). Secondo voi è una quotazione onesta ? Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un loro parere . Ciao.