zymotik ha scritto:La 313 è una bella spider!
Scherzi a parte, stava chiusa in un cassetto dei sogni e spinge da dietro...ma non la fanno a Monaco...
FAUST50 ha scritto:La nuova Giulia![]()
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:La 313 è una bella spider!
Scherzi a parte, stava chiusa in un cassetto dei sogni e spinge da dietro...ma non la fanno a Monaco...
A Stoccarda?
O il sogno era basso basso e la fanno a Hiroshima?
La cosa si fa interessante, però non puoi tirare il sasso e nascondere la mano....
zymotik ha scritto:willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:La 313 è una bella spider!
A Stoccarda?
La cosa si fa interessante, però non puoi tirare il sasso e nascondere la mano....
Quella bassa di Hiroshima l'ho anche guardata, ma non l'attuale...
Grosso indizio: oltre alla trazione la "mia" ha anche il cambio al retrotreno...
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:La 313 è una bella spider!
A Stoccarda?
Quella bassa di Hiroshima l'ho anche guardata, ma non l'attuale...
Grosso indizio: oltre alla trazione la "mia" ha anche il cambio al retrotreno...
Ma allora siamo nel campo delle "near classics"?
.......a questo punto direi alfa 75!![]()
zymotik ha scritto:Ci sei molto vicino Willy...la 75 è stata l'ultima alfa con quello schema meccanico, la mia è stata la seconda in ordine di tempo...
zymotik ha scritto:Bravo! Hai vinto la foto.
Se ha ragione Wikipedia non sei troppo off topic
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa