toyota91 ha scritto:salve,un mio amico vuole vendere la sua stilo dell'2002 1.2 80 cv 3 porte,l'auto è tagliandata ecc,l'unico problema è la spia e il messaggio "avaria air bag".per caso c è un richiamo oppure come sistemare il problema? grazie mille
frizionenothanks ha scritto:toyota91 ha scritto:salve,un mio amico vuole vendere la sua stilo dell'2002 1.2 80 cv 3 porte,l'auto è tagliandata ecc,l'unico problema è la spia e il messaggio "avaria air bag".per caso c è un richiamo oppure come sistemare il problema? grazie mille
un richiamo per questo problema porterebbe al tracollo Fiat.Dovrebbero richiamare tutta la produzione sino al 2006.
MultiJet150 ha scritto:frizionenothanks ha scritto:toyota91 ha scritto:salve,un mio amico vuole vendere la sua stilo dell'2002 1.2 80 cv 3 porte,l'auto è tagliandata ecc,l'unico problema è la spia e il messaggio "avaria air bag".per caso c è un richiamo oppure come sistemare il problema? grazie mille
un richiamo per questo problema porterebbe al tracollo Fiat.Dovrebbero richiamare tutta la produzione sino al 2006.
Peccato che io la FIAT Stilo 1.2 da 80 CV non l'ho mai sentita. :twisted:
Confermo che esiste Multy...ma è rimasta in commercio per poco...mromag ha scritto:Peccato che io la FIAT Stilo 1.2 da 80 CV non l'ho mai sentita. :twisted:
kanarino ha scritto:Confermo che esiste Multy...ma è rimasta in commercio per poco...mromag ha scritto:Peccato che io la FIAT Stilo 1.2 da 80 CV non l'ho mai sentita. :twisted:
keko01 ha scritto:era successo alla stilo di mio padre (1.6 del 2002)
centralina aribag da cambiare
ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa