Un saluto a tutti
Chi conosce il link per avere un elenco aggiornato dei distributori di metano presenti in Italia?
Grazie
Mirko
Chi conosce il link per avere un elenco aggiornato dei distributori di metano presenti in Italia?
Grazie
Mirko
Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Quello che dovevo dire, l'ho detto.
Quello che dovevo fare, l'ho fatto.
IO il mio dovere l'ho fatto.
Se hai letto bene il post, dal titolo, fino all'ultima lettera, ammetterai che anch'egli non è stato completamente corretto, no?biasci ha scritto:Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Specialmente il sondaggio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai tradurre il significato oppure è frutto di parapsicologia schizzoide sfrenata?krukko ha scritto:Se hai letto bene il post, dal titolo, fino all'ultima lettera, ammetterai che anch'egli non è stato completamente corretto, no?biasci ha scritto:Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Io credo di aver indovinato, votando "Bianca"... 8)biasci ha scritto:Specialmente il sondaggio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai tradurre il significato oppure è frutto di parapsicologia schizzoide sfrenata?krukko ha scritto:Se hai letto bene il post, dal titolo, fino all'ultima lettera, ammetterai che anch'egli non è stato completamente corretto, no?biasci ha scritto:Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Me lo puoi tradurre anche a me dato che sono un povero mortale?krukko ha scritto:Io credo di aver indovinato, votando "Bianca"... 8)biasci ha scritto:Specialmente il sondaggio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai tradurre il significato oppure è frutto di parapsicologia schizzoide sfrenata?krukko ha scritto:Se hai letto bene il post, dal titolo, fino all'ultima lettera, ammetterai che anch'egli non è stato completamente corretto, no?biasci ha scritto:Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
Io non ci ho nemmeno provato... chetticredevi?biasci ha scritto:Me lo puoi tradurre anche a me dato che sono un povero mortale?krukko ha scritto:Io credo di aver indovinato, votando "Bianca"... 8)biasci ha scritto:Specialmente il sondaggio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai tradurre il significato oppure è frutto di parapsicologia schizzoide sfrenata?krukko ha scritto:Se hai letto bene il post, dal titolo, fino all'ultima lettera, ammetterai che anch'egli non è stato completamente corretto, no?biasci ha scritto:Si, si, va bene ma l' elenco lo aveva chiesto aggiornatokrukko ha scritto:Io intanto sono l'unico che almeno ha cercato di aiutarlo... 8)biasci ha scritto:La mappa dei distributori in italia non è aggiornata per niente !!!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 22 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa