è un insoeme di cose e ci metto in mezzo anche la voglia di lavorare e stare dietro al cliente che man mano va scemando, colpa mia e colpa di tutto quello che non gira nel verso giusto. Ho passato periodi col centro commerciale vicino in fallimento con tutti i negozi chiusi, direte voi che è una cosa positiva e invece è stata negativa perchè tanti di quei lavoratori che si sono ritrovati in cassa integrazione o licenziati da un giorno all'altro sono miei clienti e avevano magari dei lavori commissionati che poi hanno faticato a ritirare. Ho passato periodi con la strada chiusa per lavori importanti, se fa caldo la gente non esce, se fa freddo la gente non esce, se piove la gente non esce, se c'è la zona rossa o arancione la gente non esce ma io comunque devo aprire l'attività e finchè ho potuto ho sempre pagato l'affitto senza mai avere un briciolo di comprensione. Adesso sono moroso, non lo nascondo, ma non posso girare su una Ferrari quando posso permettermi una Panda e qui è la stessa cosa, quella bottega, quell'affitto va oltre le mie possibilità e la prospettiva futura non è rosea perchè per l'ennesima volta sono in programma dei lavori che chiuderanno la strada o al massimo la renderanno a senso unico, per l'ennesima volta dimezzeranno gli stalli a parcheggio e per l'ennesima volta disagi a noi commercianti e ai clienti. Mercoledì andrò a vedere una bottega vicino casa ma non sono convinto ne per il luogo ne per il fatto che voglio voltare pagina a prescindere. Mi serve un ufficio dove smaltire i lavori arretrati e nelfrattempo cerco un lavoro diverso, mi serve serenità