Pathos86 ha scritto:
Non so voi, ma io continuo a seguire questo blog (e mi pare si sia capito, considerando le volte che riporto loro articoli)...e stavolta sono più che mai d'accordo con loro....
http://www.dasalfaromeo.com/2011/05/e-allora-reagite.html
P.S. A proposito, ho notato che in un altro articolo hanno elencato i difetti della nuova Ypsilon QUASI facendo copia-incolla di ciò che ho scritto io in un topic nella sezione Lancia
Invece NON hanno ragione per niente, caro mio. Io sono uno dei tanti stupidotti che ha comprato l'ennesima Alfiat. Anzi, ti dirò, che da commenti come questo sono stato stimolato maggiormente all'acquisto.
Capisco tutte le critiche degli appassionati veri del marchio, le recriminazioni per i tanti errori di Fiat e le legittime richieste di poter tornare agli splendori ed alle eccellenze tecniche di una volta, ma boicottare deliberatamente delle buone auto solo per offrirsi con il cappello in mano A VAG, lo trovo demenziale.
Leggo tante volte cose che non condivido, sorvolo, non ho il tempo per stare tutto il giorno sul forum a controbattere. Alcune cose però, per dirla alla Littizzetto, mi fanno girare i cosiddetti in tal modo da poter alimentare la corrente di tutta la Lombardia. Non voglio mettermi a fare lodi sperticate della Giulietta, sia io che quadrif abbiamo detto che preferivamo lo sterzo della GT e della 147, ma per il resto, pur senza i QA, è un'ottima macchina, tante critiche sono solo strumentali e pretestuose, fatte da chi non l'ha mai provata, non la proverebbe nè la comprerebbe. Ho letto addirittura, da parte di persone sicuramente di destra (quindi quanto di più innaturale, per loro), che dovrebbero espropriare il marchio AR alla Fiat.....ormai si sta perdendo il lume della ragione........ :shock: