ciao a tutti, sono alla ricerca di una mazda mx5, vedo quello che offre il mercato (non storcendo subito il naso verso l'estero) e trovo un auto 2019 con 4000km con tanto di video 4k sul sito del venditore, lo contatto ma non risponde, a questo punto provo a mettere in mezzo carvago per avere informazioni con il loro servizio caraudit ma dopo approfondite ricerche scopro che l'auto è stata incidentata, anche pesantemente a vedere dalle foto, soprattutto sul lato sinistro e un po' ovunque sul muso, rimango abbastanza sconcertato perchè sul sito non ne fanno menzione, foto ultra pulite e tutto sembra perfetto, ma verificando il vin esce l'impiccio!
Ora capiamoci, ho pesantemente ridimensionato la mia scelta dopo essere venuto a conoscenza del misfatto, ma il prezzo è veramente bassissimo. Cercando in giro informazioni su chi ha acuistato auto incidentate leggo che per alcuni si sono rivelate dei veri affari quindi mi chiedo potrebbe essere questo il caso?
via lascio due foto del prima e dopo magari avete dei pareri
ciao
Ora capiamoci, ho pesantemente ridimensionato la mia scelta dopo essere venuto a conoscenza del misfatto, ma il prezzo è veramente bassissimo. Cercando in giro informazioni su chi ha acuistato auto incidentate leggo che per alcuni si sono rivelate dei veri affari quindi mi chiedo potrebbe essere questo il caso?
via lascio due foto del prima e dopo magari avete dei pareri
ciao