Dal mio archivio risulterebbero :
Octavia 184
Superb 14
Fabia 63
Roomster 21
Yeti 27
Impressionante aumento di Yeti e Octavia.
Octavia 184
Superb 14
Fabia 63
Roomster 21
Yeti 27
Impressionante aumento di Yeti e Octavia.
gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
Beh.... a dire il vero è già la seconda serie del "Milionario" che Gerry presenta le SKODA.....
E con lo share che ha credo che siano in molti a poter valutare il prodotto SKODA.....![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...sono poche le SUPERB!!................
Ciao!
Giogotti![]()
Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
Beh.... a dire il vero è già la seconda serie del "Milionario" che Gerry presenta le SKODA.....
E con lo share che ha credo che siano in molti a poter valutare il prodotto SKODA.....![]()
![]()
Si daccordo, ma è niente rispetto agli altri, la skoda merita di più.
gasato70 ha scritto:Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
![]()
Quoto e concordo...... :thumbup: :thumbup:
vrom ha scritto:gasato70 ha scritto:Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
![]()
L' ideale sarebbe realizzare una serie di pubblicità, sul modello di quella dello Yeti![]()
gasato70 ha scritto:vrom ha scritto:gasato70 ha scritto:Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse perchè per la cifra che richiede la superb pochi pensano a Skoda... è pure poco pubblicizzato come marchio..
![]()
L' ideale sarebbe realizzare una serie di pubblicità, sul modello di quella dello Yeti![]()
Bisogna vedere il budget Skoda...... O quanto la mamma la lascia fare......![]()
![]()
![]()
Memuz[b ha scritto:]Il problema sono ancora le vecchie voci che Skoda si porta dientro[/b].
Pubblicità o no c'è sempre qualcuno che la snobba e non ci pensa a lei. Dopo quando salgono sopra ci rimangono male, in senso buono, e constatano i passi vanti che ha fatto. E fanno i paragoni con Golf e Passat.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa