In effetti, le ultime tue forature sono state una su anteriore dx (buca, anzi, burrone, pieno d'acqua con strada lucida, rovinato anche il cerchio) e due su posteriore dx.
C'è da dire (sgraaat sgraaat) che in oltre 25 anni di patente e diverse centinaia di migliaia di km percorsi tra auto personali e aziendali (direi che il 1/2 milione di km è superato da un bel pezzo), ho bucato "solo" 5 o 6 volte, le ricordo pressoché tutte (e su due di queste sospetto un dispetto deliberato).
Im aggiunta, con l'attuale C3 del lavoro, mi è capitato un doppio "sgonfio" da chiodo con sensore pressione attivato (ma mai gomma a terra) e riparazione fortunatamente possibile entrambe le volte da gommista del noleggiatore.
C'è da dire (sgraaat sgraaat) che in oltre 25 anni di patente e diverse centinaia di migliaia di km percorsi tra auto personali e aziendali (direi che il 1/2 milione di km è superato da un bel pezzo), ho bucato "solo" 5 o 6 volte, le ricordo pressoché tutte (e su due di queste sospetto un dispetto deliberato).
Im aggiunta, con l'attuale C3 del lavoro, mi è capitato un doppio "sgonfio" da chiodo con sensore pressione attivato (ma mai gomma a terra) e riparazione fortunatamente possibile entrambe le volte da gommista del noleggiatore.