B
bumper-morgan
Guest
giù botte.
ma VDVK
ma VDVK
Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
Curioso, ho visto un asiatico strano (con un sorriso a 64 denti ) in TV che diceva "Ghe pensi mi ..."
Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
Curioso, ho visto un asiatico strano (con un sorriso a 64 denti ) in TV che diceva "Ghe pensi mi ..."
purtroppo qunado c'è la MALAVITA la lotta si fa dura ....ilSagittario ha scritto:Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
La cura funziona se il paziente collabora, in caso contrario è solo una perdita di tempo.
E mi fermo qui .....
ilSagittario ha scritto:Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
La cura funziona se il paziente collabora, in caso contrario è solo una perdita di tempo.
E mi fermo qui .....
sante parole! mandi giù i compattatori, li bruciano e la colpa ê di bilSagittario ha scritto:Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
E mi fermo qui .....
commissario Auricchio ha scritto:mica semplice caro mio; c'è troppa gente collisa ed AKbumper-morgan ha scritto:ilSagittario ha scritto:sante parole! mandi giù i compattatori, li bruciano e la colpa ê di bJensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
Curioso, ho visto un asiatico strano (con un sorriso a 64 denti ) in TV che diceva "
E mi fermo qui .....
ma per favore...... :evil:
concordo! Prima di tutto bisogna estirpare la mafia in terronia, che già si è diffusa in tutto il paese
otri perchè " con la camorra una fetta di torta le si mangia"..,,
jaccos ha scritto:Certo che te e i quote non andate proprio d'accordo...
bumper-morgan ha scritto:sante parole! mandi giù i compattatori, li bruciano e la colpa ê di bilSagittario ha scritto:Jensen66 ha scritto:Ah, ma l'emergenza rifiuti a Napoli non era risolta già da tempo ...?
E mi fermo qui .....
ma per favore...... :evil:
colpa dell'iPad o iPhone.....se non rileggo ciò che scrivi è un disastro.jaccos ha scritto:Certo che te e i quote non andate proprio d'accordo...
spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Certo che te e i quote non andate proprio d'accordo...
come:
i sinistri
i sindacalisti
i giudici
i terrons
gli zingari
i cinesi
i globalizzatori
P.s. ho dimenticato quacchecosa
ecco, bravo, interisti e juventini :XD:Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Certo che te e i quote non andate proprio d'accordo...
come:
i sinistri
i sindacalisti
i giudici
i terrons
gli zingari
i cinesi
i globalizzatori
gli interisti ???
non generalizzarespartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Certo che te e i quote non andate proprio d'accordo...
come:
i sinistri
i sindacalisti
i giudici
i terrons
gli zingari
i cinesi
i globalizzatori
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa