mi lusingate molto messere, ma.....avete già dimenticato che avete offerto il Vostro tenerissimo cuore a Matilda? io non potrei MAI fare un simile torto ad una amica....solidarietà femminile, capite.ZioLord ha scritto:...a cena con la Luisella.
Solo noi 2.....
ristorantino raffinato ed elegante
tavolo riservatissimo
vini selezionati
menù di classe
luci soffuse e....
splendida visione notturna sui navigli...
sìsìsìsììsì El Brellin piano superiore vicino alla vetrata.
:thumbup: :thumbup:
Complimenti, ma lei lo sa :?: :?: :?:ZioLord ha scritto:...a cena con la Luisella.
:?:Solo noi 2.....
tavolo riservatissimo
vini selezionati
menù di classe
luci soffuse e....
LUISELLA1972 ha scritto:mi lusingate molto messere, ma.....avete già dimenticato che avete offerto il Vostro tenerissimo cuore a Matilda? io non potrei MAI fare un simile torto ad una amica....solidarietà femminile, capite.ZioLord ha scritto:...a cena con la Luisella.
Solo noi 2.....
tavolo riservatissimo
vini selezionati
menù di classe
luci soffuse e....
In cambio di una cena, del cui gentilissimo invito Vi ringrazio, ma che debbo purtroppo declinare per i motivi suesposti, accetto volentieri un madrigale, composto e musicato da Voi personalmente, a testimonianza imperitura della Vostra gentilezza nei confronti delle dame
FAUST50 ha scritto:si si , il binario triste e solitario
male capisti.....vecchia canzone di claudio villa binario triste e solitario che portasti via l'amor della vita mia ecc ecc :!:ZioLord ha scritto:FAUST50 ha scritto:si si , il binario triste e solitario
binario?? :?: :?: :?:
e' forse ciò che penso io?
:shock: :shock: :-o :-o :-o
se così fosse, qualcuno affermò che trattasi di pratica tutt'altro che triste e soprattutto fatta con persona della quale si ha grande stima....
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mi lusingate molto messere, ma.....avete già dimenticato che avete offerto il Vostro tenerissimo cuore a Matilda? io non potrei MAI fare un simile torto ad una amica....solidarietà femminile, capite.ZioLord ha scritto:...a cena con la Luisella.
Solo noi 2.....
tavolo riservatissimo
vini selezionati
menù di classe
luci soffuse e....
In cambio di una cena, del cui gentilissimo invito Vi ringrazio, ma che debbo purtroppo declinare per i motivi suesposti, accetto volentieri un madrigale, composto e musicato da Voi personalmente, a testimonianza imperitura della Vostra gentilezza nei confronti delle dame
La donzella da te menzionata e' interessata solo ed esclusivamente ai Nostri di me medesimo immensi nonchè incommensurabili averi....
eppoi, mai eppoi mai abbiamo asserito di donare il Nostro corazon a chicchessia fanciulla.
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
FAUST50 ha scritto:male capisti.....vecchia canzone di claudio villa binario triste e solitario che portasti via l'amor della vita mia ecc ecc :!:ZioLord ha scritto:FAUST50 ha scritto:si si , il binario triste e solitario
binario?? :?: :?: :?:
e' forse ciò che penso io?
:shock: :shock: :-o :-o :-o
se così fosse, qualcuno affermò che trattasi di pratica tutt'altro che triste e soprattutto fatta con persona della quale si ha grande stima....
LUISELLA1972 ha scritto:pazienza............
doncamilloo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:pazienza............
in canonica la perpetua ha preparato per
cena
escargotes in sauce deucellier
foigras de grand canard
champignon e pomme des terres
langouste alla valencienne
camambert, reblochon,
creme brulè
sauternes bello fresco.
si cena alle 20 dopo la messa vespertina delle 19
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 15 minuti fa