D
dexxter
Guest
su La7; il programma è Tetris. Potrebbere essere interessante
Bentornatodexxter ha scritto:su La7; il programma è Tetris. Potrebbere essere interessante
kanarino ha scritto:Probabilmente stasera sarò al gelo a vedere i mie amici che giocano a calcetto
giuliogiulio ha scritto:grazie della segnalazione?p
rima serata?
alkiap ha scritto:Bentornatodexxter ha scritto:su La7; il programma è Tetris. Potrebbere essere interessante
Stasera Fiorentina-Inter, se qualcuno guarda quella trasmissione però eventuali riassunti domani sul forum saranno graditi [/quote
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
]
No diciamo che ho chiesto io esplicitamente di non giocare Fine OTPunto83 ha scritto:Tu non giochi?si sono accorti che sei scarso?? :lol: :lol:
è proprio così!!ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:tutti d'accordo sulla chiusura di TI
almeno quello, troppi soldi già sprecati
C'erano anche politici/rappresentanti del governo?dexxter ha scritto:tutti d'accordo sulla chiusura di TI
Cota; gli altri erano Vendola, Belpietro, Evelina Cristillin e mi sfugge l'ultimoalkiap ha scritto:C'erano anche politici/rappresentanti del governo?dexxter ha scritto:tutti d'accordo sulla chiusura di TI
Infatti, è per quello che chiedevo: lì tutti erano d'accordo sul chiudere, ma secondo i mass media il Governo pare avere in mente altre soluzioni...Punto83 ha scritto:A quanto pare sono gli unici,visto le ultime dichiarazioni politiche(le elezioni sono vicine e si vede...)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa