IRIS ore 21 Il braccio violento della legge, splendido film...
pi_greco ha scritto:Stasera MOTOCLUB!!!!!!!!!
ma guardi la TV quando vai in palestra? :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:
dexxter ha scritto:ma guardi la TV quando vai in palestra? :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:
Swift1988 ha scritto:Stasera DISCOTECA AMNESY - ORIGGIO![]()
![]()
![]()
a Origgio? ma è vicino a casa mia e non sapevo neppure che ci fosse una discoteca; come Matteomatte1, ho già dato........Swift1988 ha scritto:Stasera DISCOTECA AMNESY - ORIGGIO![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:ma guardi la TV quando vai in palestra? :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:
ogni tanto si solo che non riesco a concentrarmi che mi prendo un pugno di faccia, mannaggia mannaggia...
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:IRIS ore 21 Il braccio violento della legge, splendido film...
stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:IRIS ore 21 Il braccio violento della legge, splendido film...
Sky Sport alla stessa ora no, eh?
:cry: :cry: :cry:
dexxter ha scritto:a Origgio? ma è vicino a casa mia e non sapevo neppure che ci fosse una discoteca; come Matteomatte1, ho già dato........Swift1988 ha scritto:Stasera DISCOTECA AMNESY - ORIGGIO![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Stasera DISCOTECA AMNESY - ORIGGIO![]()
![]()
![]()
manco se mi pagano, ho già dato...
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa