arizona77 ha scritto:....
un filmone ( quasi ) in prima
ahahahahahahahahahhaha
" Indiana Jones e...."
ma va in mona
:evil: E io pago :evil:
arizona77 ha scritto:....
ahahahahahahahahahhaha
" Indiana Jones e...."
ma va in mona
dai la disdetta, tanto non viene nessuno a "sigilare" il televiore; nel caso, avrai pure un vecchio aporecchio..... :XD: :XD:arizona77 ha scritto:....
ahahahahahahahahahhaha
" Indiana Jones e...."
ma va in mona
capnord ha scritto:Ieri sera niente tv. avevo altro da fare.
pi_greco ha scritto:capnord ha scritto:Ieri sera niente tv. avevo altro da fare.
beato te!
io ero morto ed ho dormito
l'altro ieri prove col gruppo
stasera motoclub
non la guardo quasi mai
bumper morgan ha scritto:dai la disdetta, tanto non viene nessuno a "sigilare" il televiore; nel caso, avrai pure un vecchio aporecchio..... :XD: :XD:arizona77 ha scritto:....
ahahahahahahahahahhaha
" Indiana Jones e...."
ma va in mona
Matteo__ ha scritto:Bello Indiana Jones, pago anche io e me lo sono visto volentieri, manco a farlo apposta con una bella ciotola di pop corn (dopo cena, non me li facevo da una vita)....... Comuque secondo me meglio di quello che c'era sugli altri canali....certo il giovedì sera preferivo Santoro.
arizona77 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Bello Indiana Jones, pago anche io e me lo sono visto volentieri, manco a farlo apposta con una bella ciotola di pop corn (dopo cena, non me li facevo da una vita)....... Comuque secondo me meglio di quello che c'era sugli altri canali....certo il giovedì sera preferivo Santoro.
non volevo dire che Indiana e' brutto....
volevo e voglio dire che non mi sembra un film ( di 26 anni anni fa ) da mandare in prima serata su RAI 2....
per certi film ci sono le Domeniche pomeriggio e gli altri canali RAi
arizona77 ha scritto:per Natale sai gia' cosa regalargli.
un bel DVD recorder e via che vai![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:per Natale sai gia' cosa regalargli.
un bel DVD recorder e via che vai![]()
ce l'hanno (l'HD recorder).
ma pare non sia la stessa cosa. o, quantomeno, il mugugno quando li caccio a letto parte immancabilmente.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 34 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa