non esiste acquedotto, usiamo quella dei pozzi. Per la luce ce una tarifa agevolata ma solo entro certi kw, noi non l'abbiamo piu perche le pompe son grosse e non reggono i contattori
common.rail ha scritto:Matteo__ ha scritto:Moogpsycho, potresti spiegare la tua affermazione? Non sarà sicuramente il tuo caso, ma sul forum si vedono spesso risposte che pur volendo contraddire un'affermazione non sono argomentate. Perché dici che ulisse è male informato? Io di queste cose non ne so nulla e mi piacerebbe saperne di più.
Sul forum si aprono spesso topic sparando cavolate,senza conoscere bene le cose, argomentandole con "un mio amico mi ha detto.................................."![]()
e i 600 litri di gasolio al giorno? mica è un transatlantico...moogpsycho ha scritto:Non discuto che se la passino bene o male, ma gran parte delle cose che hai detto sono sbagliate.. a partire dall imu.._Ulisse_ ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non offenderti, ma sei parecchio mal informato
Un caro amico fa l'agronomo, ha iniziato con un capannone ed in circa 15 anni ha costruito un vero e proprio "impero", villazza compresa, grazie a sgravi fiscali e finanziamenti a fondo perduto...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 50 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa