Buon Giorno a tutti, vorrei sapere se a molti e'capitato o capita quello che mi sta accadendo. Ho acquistato una Up1.0 a dicembre, tutto bene due mesi poi ha iniziato a non funzionare lo StartGo, Chiamata l'assistenza mi hanno "tranquillizzato" dicendomi che era perche usavo poco la macchina (ma e'una macchina per citta ed io ho anche uno scooter). Dopo 20 gg la batteria mi ha lasciato fermo, Chiamato carro attrezzi, in officina dicono di aver fatto i controlli, ricaricato la batteria, prendo la vettura, arrivo a casa, la posteggio nel box, la prendo il giorno dopo e lo startGo non funziona nuovamente. Vado in officina e mi dicono che loro non possono fare niente, che dovrei circolare con le mezze luci accese e qualche volta accendere anche il lunotto (anche se non serve), e la radio. Una follia, replico chiedendo di verificare meglio il funzionamento dell'alternatore, o la batteria ma insistono e devo lasciare la discussione per non trascendere. Vorrei rivolgermi ad un legale o alla tutela dei consumatori, perche secondo me o si tratta di un difetto di progettazione, o e'stato utilizzato materiale poco adatto al tipo di prestazioni promesse. Qualcuno ha avuto una esperienza simile alla mia ? come e'andata? Grazie e buon fine settimana. Ps in tre mesi ho fatto circa 900 km e la macchiana sta nel box