gbortolo
0
Personalmente lo disattivo solo quando ho accesi i fari (xenon) per evitare problemi con le relative centraline.
Per il resto non lo trovo poi così terribile.
Se ci limitassimo al "cosa mi costa di meno" le auto sarebbero quelle di 40 anni fa ed inquinerebbero uguale.
Tanto per quel che inquino io, poi ci son le ciminiere e via discorrendo.
Ciascuno dimentica quante sono le vetture nel mondo e quanto ancora cresceranno. Quindi ognuno di noi è una goccia del mare.
Anche l'oceano è fatto di gocce
Infine queste benedette "case" cosa dovrebbero inventare visto che:
Il turbo benzina è di piccola cilindrata ed è un frullino
il diesel non ne parliamo
l'ibrido è complicato (figurati visto che già lo S&S)
L'elettrico come lo ricarico e si fa poca strada
Il metano non ci sono i distributori
Il GPL alla lunga son guai e costa in manutenzione
Quindi? questa auto come dev'essere motorizzata?
( x i mod. se volete aprite un altro post e ne parliamo)
Per il resto non lo trovo poi così terribile.
Se ci limitassimo al "cosa mi costa di meno" le auto sarebbero quelle di 40 anni fa ed inquinerebbero uguale.
Tanto per quel che inquino io, poi ci son le ciminiere e via discorrendo.
Ciascuno dimentica quante sono le vetture nel mondo e quanto ancora cresceranno. Quindi ognuno di noi è una goccia del mare.
Anche l'oceano è fatto di gocce
Infine queste benedette "case" cosa dovrebbero inventare visto che:
Il turbo benzina è di piccola cilindrata ed è un frullino
il diesel non ne parliamo
l'ibrido è complicato (figurati visto che già lo S&S)
L'elettrico come lo ricarico e si fa poca strada
Il metano non ci sono i distributori
Il GPL alla lunga son guai e costa in manutenzione
Quindi? questa auto come dev'essere motorizzata?
( x i mod. se volete aprite un altro post e ne parliamo)