per carità brutta non è anche se la linea non è molto omogenea, ma non capisco questa mania delle case di gonfiare a dismisura delle semplici segmento C, ora stavo guardando le dimensioni: 470 cm roba da segmento E di neppure tanto tempo fa, mah...
SediciValvole ha scritto:in america piacciono le macchine grandi
matteomatte1 ha scritto:...non capisco questa mania delle case di gonfiare a dismisura delle semplici segmento C, ora stavo guardando le dimensioni: 470 cm roba da segmento E di neppure tanto tempo fa, mah...
matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:in america piacciono le macchine grandi
mica la vendono in USA, e poi le SW lì non vanno..
ste79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:in america piacciono le macchine grandi
ma la chevy cruze (460 cm) si.. e la base è la stessa![]()
matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:in america piacciono le macchine grandi
c'è troppa roba fra un sedile e l'altroarhat ha scritto:ricordo la mia Peugeot 504 Break del 79 era lunga 4.80mt, sicuramente molto meno larga e spaziosa come suite, è stata la camera da letto più usata della mia gioventù 8) . Scommetto che se entro nell'Astra o qualsiasi altro ciufolo contemporaneo ci starei stretto anche se avessi il fisico di allora.
SediciValvole ha scritto:c'è troppa roba fra un sedile e l'altroarhat ha scritto:ricordo la mia Peugeot 504 Break del 79 era lunga 4.80mt, sicuramente molto meno larga e spaziosa come suite, è stata la camera da letto più usata della mia gioventù 8) . Scommetto che se entro nell'Astra o qualsiasi altro ciufolo contemporaneo ci starei stretto anche se avessi il fisico di allora.non ci pensano più ai "senza tetto"
![]()
hai capito tutto...sto corteggiando un amico che ce l'ha 1.9 JTD,peccato che è il modello vecchio...arhat ha scritto:SediciValvole ha scritto:c'è troppa roba fra un sedile e l'altroarhat ha scritto:ricordo la mia Peugeot 504 Break del 79 era lunga 4.80mt, sicuramente molto meno larga e spaziosa come suite, è stata la camera da letto più usata della mia gioventù 8) . Scommetto che se entro nell'Astra o qualsiasi altro ciufolo contemporaneo ci starei stretto anche se avessi il fisico di allora.non ci pensano più ai "senza tetto"
![]()
se avessi ora quell'età solo un veicolo vorrei, il migliore di tutti : Multipla. :lol:
SediciValvole ha scritto:Buick,vi dice niente? negli USA c'è la gemella Buick uguale all'Astra .
alexmed - 2 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa