ZioLord ha scritto:...in autostrada, DESERTA, in 3° corsia a 224km/h con a palla Eyes of the Tiger dei Survivor.
Sì sì sì lo so lo so non si fa, ma
ne avevo bisogno e non c'era nessunissimo.
Se arriverà multazza, pagherò in silenzio.
GLI OCCHI DELLA TIGREEEEEEEEEEEEEEE
:hunf:
ZioLord ha scritto:...in autostrada, DESERTA, in 3° corsia a 224km/h con a palla Eyes of the Tiger dei Survivor.
ItalianoDoc10 ha scritto:ZioLord ha scritto:...in autostrada, DESERTA, in 3° corsia a 224km/h con a palla Eyes of the Tiger dei Survivor.
Ahahaahah al massimo ti tolgono 10 punti!
Se ti fermano?belpietro ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:ZioLord ha scritto:...in autostrada, DESERTA, in 3° corsia a 224km/h con a palla Eyes of the Tiger dei Survivor.
Ahahaahah al massimo ti tolgono 10 punti!
veramente, "al massimo" c'è la sanzione pecuniaria da 500 a 2.000 euro, più sospensione della patente da sei a dodici mesi.
oltre i 10 punti patente.
Cosa è un bidet d'oltralpe?ZioLord ha scritto:Caro arhat sempre attento al dettaglio,
chi ti dice che Noi Me medesimo stamane non si fosse a bordo di teutonico bidet?
Quantunque la di tua affermazione su d'oltralpe bidet sia veritiera, che ella non giunge sino a quelle vette di velocità.
e' pur sempre una gran dama di classe.
veloce e silenziosa sì, ma non "svelta"...
piuttosto e anzichènò... :hunf:
sbedus ha scritto:Scusate, questi pseudonimi che usate penso siano per identificare Audi o Mercedes (dato che specificate d'oltralpe altrimenti è chiaro che ci si riferisce ai fegati italiani) e sicuramente non a BMW in quanto tutti conoscono la netta superiorità su tutti i fronti rispetto alle altre connazionali.
BMW non è solo un'auto o un nome è uno stile di vita una "FEDE" un credo assoluto per chi ama la tecnologia futurista.
Il motto è "molti nemici molto onore", BMW logora chi non ce l'ha.
Io mi ci trovo come una larva nel bozzolo, pensa che da una serie 3 ero passato a una serie 5 (gran macchina non si discute) ma dopo tre giorni ero già pentito e l'ho data via seminuova con 60.000 km per ritornare alla serie 3 e soprattutto "CAMBIO MANUALE", ma non discuto sul fatto che tu la trovi scomoda.cicciobenzina ha scritto:sbedus ha scritto:Scusate, questi pseudonimi che usate penso siano per identificare Audi o Mercedes (dato che specificate d'oltralpe altrimenti è chiaro che ci si riferisce ai fegati italiani) e sicuramente non a BMW in quanto tutti conoscono la netta superiorità su tutti i fronti rispetto alle altre connazionali.
BMW non è solo un'auto o un nome è uno stile di vita una "FEDE" un credo assoluto per chi ama la tecnologia futurista.
Il motto è "molti nemici molto onore", BMW logora chi non ce l'ha.
le facessero più comode ste bmw.....come la nuova serie 3 2010
strettissima.....posto di guida sacrificato....manco il motore ho acceso
e son sceso subito e l'accompagnatore s'è pure offeso.
ma che provo a fare un auto che stò scomodo gli ho risposto?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa