losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
"fin che ci si diverte con poco".
Buon divertimento a tutti e comunque andate piano..
losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
Birichino mi fai il redditometro 8)EdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
Ma di che anno è la tua Grand Cherokee?
losaitu ha scritto:Birichino mi fai il redditometro 8)EdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
Non ho detto di avere il G C.. cercavo quel modello poi quando sono andato al conc c'era una questaEdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Birichino mi fai il redditometro 8)EdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
No no, è perchè ricordo che avevi detto che il tuo montava un 3.0 a gasolio. Ma il 3.0 diesel è uscito nl 2005, con la penultima serie (conosiuta come WK o WH), che però, se non ricordo male, monta la trazione Quadra drive, che non permette la modalità 2WD.
losaitu ha scritto:Non ho detto di avere il G C.. cercavo quel modello poi quando sono andato al conc c'era una questaEdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Birichino mi fai il redditometro 8)EdoMC ha scritto:losaitu ha scritto:Per esser bischero stamani, nevicato di fresco, prima di arrivare a lavoro in un parcheggio.. ho tolto tutto, 4x4, esp e già che c'ero anche in mutande.. Vai alla tonda
No no, è perchè ricordo che avevi detto che il tuo montava un 3.0 a gasolio. Ma il 3.0 diesel è uscito nl 2005, con la penultima serie (conosiuta come WK o WH), che però, se non ricordo male, monta la trazione Quadra drive, che non permette la modalità 2WD.
losaitu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per evitare di caccarmi nei pantaloni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se te lo puoi permettere, perché no?MotoriFumanti ha scritto:"la Nitro"... 30 con un litro![]()
losaitu ha scritto:L'unico problema è che sono riscaldabili e se fa corto?ci lascio i gioielli?
Grazie grazie mi aspettavo una stroncatura perché non lo portano più.fabiologgia ha scritto:losaitu ha scritto:L'unico problema è che sono riscaldabili e se fa corto?ci lascio i gioielli?
Te li fai à la coque!
Complimenti per la Nitro, però sono offeso...... mi sarei aspettato di sapere in anteprima che cos'era invece l'ho saputo per ultimo e solo per caso........
Non ci sarei mai arrivato anche se da uno che aveva una Materia una cosa del genere me la sarei dovuta aspettare.
Auguroni
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa