Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stablimenti produzione Nuova Fiesta

Stablimenti produzione Nuova Fiesta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leonsk

    leonsk

    Iscritto:
    1238773206
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    11
    Ciao! Una domanda, da gennaio la Nuova Fiesta dovrebbe essere prodotta oltreché a Colonia anche a Valencia.
    Voi sapete per caso quali versioni o motorizzazioni provengono dalla Spagna e quali dalla Germania?
     
  2. Coccinella0909

    Coccinella0909

    Iscritto:
    1239277788
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Guarda io so per certo che la nuova fiesta 1.4 68 cv 5 porte diesel è prodotta a Colonia.
    ti consiglio vivamente di non acquistarla ora...ma di aspettare che finisca lo stock della prima serie..io sto avendo dei problemi grosssi!
     
  3. torqua1984

    torqua1984

    Iscritto:
    1238935381
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    ciao, come si fa a sapere quando finisce il primo stock scusa?ciao
     
  4. Coccinella0909

    Coccinella0909

    Iscritto:
    1239277788
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    bella domanda...
    io avevo un foglio che avevano lasciato in macchina una specie di post it in cui dalla data ho capito che la mia macchina era della prima serie...
    In piu io ho acquistato una macchina già pronta....perchè avevo fretta. Non so forse chiedendo direttamente in concessionaria. Ma credo basti anche scegliere una macchina nei dettagli di modo che non ti danno una già pronta...
     
  5. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    a gennaio eravamo già al 5° stock di produzione....se non volete rischiare no comprate le auto in pronta consegna e ordinatele con il numero maggiore di optional così almeno siete sicuri che l'auto vi deve arrivare nuova e non ancora prodotta quindi.
     

Condividi questa Pagina