Purtroppo il 07/10/2010 la mia cara A4 mi ha abbandonato(mea culpa, ho tamponato), dopo aver girato un pochino ieri ho firmato per una MB c200 cdi executive con c.a... dovrebbero produrla oggi, speriamo arrivi in fretta
roby4r.i.p. ha scritto:Purtroppo il 07/10/2010 la mia cara A4 mi ha abbandonato(mea culpa, ho tamponato), dopo aver girato un pochino ieri ho firmato per una MB c200 cdi executive con c.a... dovrebbero produrla oggi, speriamo arrivi in fretta
matteomatte1 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Purtroppo il 07/10/2010 la mia cara A4 mi ha abbandonato(mea culpa, ho tamponato), dopo aver girato un pochino ieri ho firmato per una MB c200 cdi executive con c.a... dovrebbero produrla oggi, speriamo arrivi in fretta
condoglianze...
paulein118 ha scritto:Complimenti per il nuovo mezzo!
roby4r.i.p. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Purtroppo il 07/10/2010 la mia cara A4 mi ha abbandonato(mea culpa, ho tamponato), dopo aver girato un pochino ieri ho firmato per una MB c200 cdi executive con c.a... dovrebbero produrla oggi, speriamo arrivi in fretta
condoglianze...
credi a me che veramente mi dispiace epr l'inaudita!!
paulein118 ha scritto:Facci sapere come va la macchina da nonnino! eheheh
roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
skid32 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
prodotta e consegnata in 15 gg?
ammazza devono avere un sacco di lavoro in merdeces
incredibbileroby4r.i.p. ha scritto:skid32 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
prodotta il 19 dal concessionario il 26, consegnata il 30...
roby4r.i.p. ha scritto:skid32 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:skid32 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
Benissimo la settimana prossima si festerggia con un bel giretto
Si ma dopo una sosta al bar per " bagnare e lucidare " la stella con dell'ottimo amarone della valpolicella !roby4r.i.p. ha scritto:fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:skid32 ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:ME LA CONSAGNANO SABATO MATTINA!!!!!
Benissimo la settimana prossima si festerggia con un bel giretto
cerrrtamente!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa