simohsm ha scritto:veramente bellissima se dovesse uscire cosi come in queste immagini sarà la mia prossima auto
Heniadir ha scritto:http://www.media.subaru-global.com/en/news/1660
La presa i/c e' dove deve stare.
zero c. ha scritto:Scommetti una sàpporo gelata che non sarà...?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Scommetti una sàpporo gelata che non sarà...?
Ti mando indizzo dove spedirla tramite pm mi raccomando una cassa di 150 lattine da 2 litri.
zero c. ha scritto:No non bevi te...lo so![]()
Ma è deliberata gia?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:No non bevi te...lo so![]()
Bevono quelli che conosco, faro' una mega festa.
Ma è deliberata gia?
Mistero, immagino che i concessionari abbiano gia' visto un probabile modello, son portato a pensare che a giugno uscira una STI RA (modello attuale) e verso settembre ottobre presenteranno la nuova, pero' il fatto che l ' abbiano chiamata a NY WRX mi porta a pensare che la STI verra' dopo.
elancia ha scritto:Forse è un modello a sè che seguirà la linea ereditaria delle varie Impreza WRX e STI. Una carrozzeria dedicata per le sportive...![]()
zero c. ha scritto:Ma non ho ben chiaro perché non commercializzano il BD nel loro mercato...
È a listino e nessuno le vuole o proprio non vogliono che si venda :?: :?:
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Ma non ho ben chiaro perché non commercializzano il BD nel loro mercato...
Motore adatto a camion, qui vannno le ibride.
È a listino e nessuno le vuole o proprio non vogliono che si venda :?: :?:
La Nissan ha a listino la X-Trail diesel, ne vende circa 1 o 2 al mese.
Comunque il diesel avra' vita breve, stanno per approvare nuove norme sul pm 2.5
zero c. ha scritto:la west europe 350[/color]
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:la west europe 350[/color]
In recessione con vendita di auto che costano poco = poco guadagno, con costi fissi del lavoro e di tasse troppo alti, con molto snobbismo verso prodotti non europei tradotto: si fottano gli europei vendiamo dove si vende
Edit: Ho letto che hanno venduto 12.5 milioni di auto nel 2012 contro le quasi 6.5 milioni in Giappone che ha 1/3 della popolazione...
zero c. ha scritto:capisco che parlare con te di mercato europeo è come parlare con il gallo di certi temi...c'è poca soddisfazione![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa