Heniadir ha scritto:
Heniadir ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:per quando è previsto il lancio commerciale?
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per quando è previsto il lancio commerciale?
Non me l' hanno voluto dire...ma conoscendo le pubblicita' giapponesi, penso per il prossimo mese.
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per quando è previsto il lancio commerciale?
Non me l' hanno voluto dire...ma conoscendo le pubblicita' giapponesi, penso per il prossimo mese.
reFORESTERation ha scritto:Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per quando è previsto il lancio commerciale?
bene bene bene..così fra un paio d'anni cambio la moglie mobile..le prendo una bella impresa 1.6 turbolenza da almeno 180cv e iniezione diretta, magari con cambio doppia frizione?
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao augù.tutto ok, ho fatto un piccolo intervento, niente di che: deviazione del setto nasale.matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per quando è previsto il lancio commerciale?
bene bene bene..così fra un paio d'anni cambio la moglie mobile..le prendo una bella impresa 1.6 turbolenza da almeno 180cv e iniezione diretta, magari con cambio doppia frizione?
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo, come stai? m'ha detto Luca che ti sei operato...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa