Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SSangyong Kyron Luxury:anomalia.

SSangyong Kyron Luxury:anomalia. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mariusco

    mariusco

    Iscritto:
    1252322284
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Da Novembre 2007 possiedo una SSangyong Kyron Luxury cc. 2000 con cambio manuale, acquistata nuova, in provincia di Campobasso, presso la concessionaria EUROMOLICAR. Ho notato da subito al di sotto dei 1.600 giri (prima dell' entrata del turbo), un calo di potenza, nel senso che se accelero anche leggermente, l' auto tende a fermarsi. Sono stato più volte in officina della concessionaria, mi è sempre stato detto dal capo officina che è normale, in quanto la macchina è molto pesante e tra l' altro di tutte le auto vendute nessuno ha lamentato questo problema ed Io sarei il primo. Ho avuto modo di guidare una SSangyong Kyron Luxury cc. 2000 con cambio manuale TEST DRIVE e questo problema non l? aveva, al contrario era molto elastica come prestazioni. Ad oggi l? auto ha circa 12.000 Km. e nulla è cambiato. Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un qualche consiglio. Mario.
    Campobasso 07.09.2009
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Bè se l'avesse fatto dopo qualche migliaio di km poteva essere qualche iniettore sporco a causa di un riforrnimento di gasolio sporco...però che lo fa fin da subito è davvero strano...
     
  3. sergino18

    sergino18

    Iscritto:
    1238583048
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    1
    Un mio amico ha un Kyron con cambio automatico,ha un problema analogo ma forse ancor più accentuato:il calo di potenza si avverte drasticamente al di sopra dei 60-70 orari e dura per qualche km.Poi tutto ad un tratto si riprende come se niente fosse.L'auto è stata ripetutamente portata in assistenza ma il problema persiste.Chi ne sa qualcosa?
     
  4. davidfarin

    davidfarin

    Iscritto:
    1240655523
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Il problema è aver comprato una ssangyong.
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    se fa così potrebbe essere la valvola egr che è sporca...
     
  6. cesare560

    cesare560

    Iscritto:
    1462137229
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    torna alla concessionaria, devono mettere i nuovi dati alla centralina te lo dico sono ex capo officina, ssangyong oggi in pensione ciao.
     

Condividi questa Pagina