loopo
0
156jtd. ha scritto:SediciValvole ha scritto:esatto...è un'amara verità ma è una cosa giusta,un'azienda nasce per fare profitti non è una Onlus che deve fare beneficienza,e la Fiat in Italia sta facendo "quasi" beneficienza,cioè produce,fa profitti ma molto meno di quanti ne farebbe fuori con lo stesso volume di produzione. Basta guardare quante macchine escono da Ticky con 6000 e quanti operai italiani ci vogliono per produrre la stessa quantità di macchine...Non credo alle perole di Marchionne che dice di non fare profitti dalla produzione italiana ma non credo nemmeno a chi dice il contrario,la verità sta nel mezzo. Si dice che per sapere la verità bisogna ascoltare 2 bugie.vanguart ha scritto:zanzano ha scritto:Ciao 156jtd.
gira voce che i modelli futuri Fiat li costruisca in Polonia, Brasile Turchia....
Ecco io fossi in te lo chiedrei nei vari forum brasiliani o polacchi come diciamo qua in Italia.... "fiattari"...
Magari ti racconta storie che neanche tu immagini...
Cmq qua in italia, non per toglierti le fette davanti agli occhi, è finita!!
Ma proprio finita!I!!
l futuro è fatto di "ricarozzamenti".... che verrano sia dall'America nord che dall'America meridionale poi ci sarà spazio per modelli made in "poland" e via dicendo...
Ecco se tu chiedessi un ricarrozzamento della Bravo magari ti ascoltano.... ma ti scongiuro.... fallo per l'Ingegner Romeo.... lascia perdere l'ALFA ROMEO!!!
e Guarda che non è che me le sto inventando....
Lancia Delta 200X e la stessa G10 son li a ricordartelo...e non solo a te!!!
Poi ci sarò la futura Chrysler/lancia 200C ...magari ti sfugge....
Ahhh ti ricordo ceh Lancia è molto + avanti come evoluzione della ALFA ROMEO!!!
magari anche questo ti sfugge....
saluti zanza
Ognuno prima o poi si becca quello che si merita, in Italia ci sono troppi a tridicare e parlare male dell Fiat Group.
Se ci sono delle persone che se ne fregano dell'economia del gruppo, e questo si é un sacrosanto diritto, ma allora il gruppo ha il sacrosanto diritto di produrre dove li pare.
Oggi a Bloomberg Marchionne ha parlato di una Coupè;
Sarà la Sprint a Ta e Ti su base Giulietta di cui parliamo qui o una Coupè su pianale della Chrysler-Dodge ?
Non prenderlo troppo sul serio, parla molto quando le giornate si fanno lunghe..
E´ un simpaticone, lo adoro, a volte mi fa capovolgere dalle risate. :lol: :lol:
:thumbup: