Cometa Rossa ha scritto:Intanto però ne parlate
Quindi la campagna pubblicitaria ha fatto centro![]()
Cometa Rossa ha scritto:Intanto però ne parlate
Quindi la campagna pubblicitaria ha fatto centro![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Intanto però ne parlate
Quindi la campagna pubblicitaria ha fatto centro![]()
Centro, ma siamo in due che NON comprerebbero il prodotto.....
Sono prodotti della stessa casa produttrice...comunque gli dai dei soldi...matildaV8 ha scritto:io sono divoratrice di gomme da masticare e mi son ripromessa di NON comprare piu' quel marchio!!!
compro quelli dello scoiattolo e del pinguino che fanno puzzette o ruttano!
a_gricolo ha scritto:A proposito di spot idioti, avete visto quello del chewing-gum con quei due deficienti jap che fanno gli origami con la lingua? Se fossi un consumatore di chewing-gum (non lo sono) non comprerei quel prodotto manco se mi pagassero loro!!!
ferrets ha scritto:la stessa cosa che ho pensato pure io: già siamo invasi da cinesi, mò pure nelle pubblicità?![]()
ferrets ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:la stessa cosa che ho pensato pure io: già siamo invasi da cinesi, mò pure nelle pubblicità?![]()
mettetevi d'accordo, son cinesi o japponesi??
Non è facilissimo riconoscerli![]()
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa