Punto83
0
Overlandman ha scritto:Che sia in commercio o meno, è obsoleta e non ti arrampicare sugli specchi :twisted:, in quanto la piattaforma del Chrysler 300 - nuova lancia ThemaSediciValvole ha scritto:ma come? la Crhysler 300C forse non è ancora in commercio e me la chiami macchina obsoleta??? ahahahahaha questa è da prima pagina! per il Journey ti faccio una metafora. Metti che hai un negozio di scarpe e un tuo collega per fallimento ti svende uno stock di scarpe,tu che fai? li compri per tenerli in deposito e guardarli di tanto in tanto o li metti in vendita magari mettendoli in promozione?Overlandman ha scritto:Beh, da chi mi rimarchia un mezzo (Dodge Journey) che finora da noi non ha avuto praticamente mercato, e invece di sviluppare il prodotto continuano a pensare che basta rimarchiare macchine Chrysler obsolete (Lancia Themahewie ha scritto:Veramente dovrebbe montare il doppia frizione adottato in Alfa Romeo. Verrà offerto sul 2.0mj 170cv...
Mi sembri un po troppo prevenuto, non ti pare?= Chrysler 300) mi aspetto di tutto 8), come supponenza non sono secondi a nessuno
si basa ancora sul vecchio pianale della mercedes E della seconda metà degli anni 90.
Quello che è preoccupante è il trend imposto da Marchionne, in quanto sviluppo e ricerca = 0, e non dirmi che con simili ripieghi si può pensare a fare concorrenza ai tedeschi.
Chiediti perchè uno bravo come De Meo è passato proprio in VW....
Marchionne andava bene finche c'era da risanare, adesso ci vorrebbe un uomo capace di impostare la linea industriale, tipo Winterkorn di VW o Ghosn di Renault, adesso si vedono tutti i limiti di Fiat gestita dal finanziere Marchionne, che si sta avvitando su se stessa alla ricerca dell'utile a qualunque costo, come il rimarchiare auto ormai decotte.
il pianale non e' quello di meta' anni 90,ma della penultima versione rivisto per intero...quindi nulla di obsoleto direi...