Tourillo ha scritto:Ho notato che la spingono molto sulle tv musicali (Mtv - Deejay TV)..sono furbi al marketing Audi..sanno che quelle tv sono le più viste dai giovani..anche se, secondo me, chi si può comprare una A1 con i propri soldi, ha minimo 30 anni..per gli altri, pagano papà e mammà..
FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho notato che la spingono molto sulle tv musicali (Mtv - Deejay TV)..sono furbi al marketing Audi..sanno che quelle tv sono le più viste dai giovani..anche se, secondo me, chi si può comprare una A1 con i propri soldi, ha minimo 30 anni..per gli altri, pagano papà e mammà..
E' come marketing stanno messi veramente bene in Audi, ci sanno fare!
Alla fine Taurì i soldi girano, come le Mini che vedi circolare e non sono poche.
Gli italiani campano molto sul "chiagni e fotti" e le rate rendono possibile anche l'impossibile, fidati.
Notte, esimio!
Tourillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho notato che la spingono molto sulle tv musicali (Mtv - Deejay TV)..sono furbi al marketing Audi..sanno che quelle tv sono le più viste dai giovani..anche se, secondo me, chi si può comprare una A1 con i propri soldi, ha minimo 30 anni..per gli altri, pagano papà e mammà..
Alla fine Taurì i soldi girano, come le Mini che vedi circolare e non sono poche.
Gli italiani campano molto sul "chiagni e fotti" e le rate rendono possibile anche l'impossibile, fidati.
Notte, esimio!
Cioè?..Piagni e fotti?..Non ho capito..
Comunque a me sembra che i soldi girino sì..ma a senso unico!!!.. :lol:
FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Ho notato che la spingono molto sulle tv musicali (Mtv - Deejay TV)..sono furbi al marketing Audi..sanno che quelle tv sono le più viste dai giovani..anche se, secondo me, chi si può comprare una A1 con i propri soldi, ha minimo 30 anni..per gli altri, pagano papà e mammà..
Notte, esimio!
Cioè?..Piagni e fotti?..Non ho capito..
Comunque a me sembra che i soldi girino sì..ma a senso unico!!!.. :lol:
Il concetto del "chiaghi e fotti" estrapolato dalla lingua partenopea, vedi napoletano, in sostanza ricalaca in pieno lo stereotipo italiano ovvero lamentarsi sempre ma in buona sostanza non farsi mancare mai nulla.
Ovviamente ciò non vale per tutti ma è caso molto diffuso.
Concordo con te che i soldi ci sono e girano e che in percentuale rimangono sempre in mano agli stessi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa