Avete letto l'articolo sulla rivista 4ruote di marzo, sul gasolio, sui vari problemi di inquinamento del gasolio, a parte le frodi, di problemi di acqua nel gasolio, ma soprattutto per quello schifo di aggiunta di biodiesel che ora è concesso al 7 % e che crea una marea di problemi, vedi batteri, batteri nelle cisterne, nei serbatoi delle auto, che fa girare male la mia auto, che tiene il minimo col culo, che puzza di patatine fritte a freddo e nell'area box di casa mia al mattino sembra di essere in un friggitoria ???!!!!????
Ma perchè ci devono prendere sempre in giro, permettere questa cosa ?
Dall'europa ovviamente han detto di usare il biodiesel al 7 %, costa già "poco" il gasolio e ora sta storia del biodiesel....
Però loro in europa, vedi svizzera, germania, hanno il gasolio più pulito, noi qui in italia invece..............
E vai di "terrore" alla pompa.
Mi è già capitato di far fuori gli iniettori, 1.600 euro + iva a mie spese e ogni volta che faccio gasolio devo sperare che coi miei SOLDI PULITI non mi mettano schifezze!
Ora ho pure scoperto che il gasolio ha pure sto biodiesel del cavolo....
Leggete l'articolo sulla rivista!
Ma perchè ci devono prendere sempre in giro, permettere questa cosa ?
Dall'europa ovviamente han detto di usare il biodiesel al 7 %, costa già "poco" il gasolio e ora sta storia del biodiesel....
Però loro in europa, vedi svizzera, germania, hanno il gasolio più pulito, noi qui in italia invece..............
E vai di "terrore" alla pompa.
Mi è già capitato di far fuori gli iniettori, 1.600 euro + iva a mie spese e ogni volta che faccio gasolio devo sperare che coi miei SOLDI PULITI non mi mettano schifezze!
Ora ho pure scoperto che il gasolio ha pure sto biodiesel del cavolo....
Leggete l'articolo sulla rivista!