altre fotoangelo0 ha scritto:ragazzi mi hanno chiesto 5000? 1300 96CV 1972
come ruggine sembra tutto ok a parte qualche piccolezza,il motore gira veramente alla perfezione senza nessuna vibrazione .Ex Batri ha scritto:Interessante, la ruggine sotto com'è, e la meccanica?
..ancoraangelo0 ha scritto:come ruggine sembra tutto ok a parte qualche piccolezza,il motore gira veramente alla perfezione senza nessuna vibrazione .Ex Batri ha scritto:Interessante, la ruggine sotto com'è, e la meccanica?
il frotale porta segni di stucco ma dicono che é stata cosa da niente in garage contro il muro.Ti metto altre foto...
....angelo0 ha scritto:..ancoraangelo0 ha scritto:come ruggine sembra tutto ok a parte qualche piccolezza,il motore gira veramente alla perfezione senza nessuna vibrazione .Ex Batri ha scritto:Interessante, la ruggine sotto com'è, e la meccanica?
il frotale porta segni di stucco ma dicono che é stata cosa da niente in garage contro il muro.Ti metto altre foto...
...angelo0 ha scritto:....angelo0 ha scritto:..ancoraangelo0 ha scritto:come ruggine sembra tutto ok a parte qualche piccolezza,il motore gira veramente alla perfezione senza nessuna vibrazione .Ex Batri ha scritto:Interessante, la ruggine sotto com'è, e la meccanica?
..no é radiata a 20km da casa ma facile da rimettre su strada.Grazie per il consiglioEx Batri ha scritto:Be direi che visto il prezzo e le condizioni mi sembra un affare. Una bella lavata e controllo della meccanica cambio di tutti i liquidi e via...
Vedo che non ha le targhe è radiata o è svizzera?
angelo0 ha scritto:..no é radiata a 20km da casa ma facile da rimettre su strada.Grazie per il consiglioEx Batri ha scritto:Be direi che visto il prezzo e le condizioni mi sembra un affare. Una bella lavata e controllo della meccanica cambio di tutti i liquidi e via...
...In Germania é un poco molto diverso che in Italia.per radiata intendevo dire che sta ferma senza targa...qui le targhe venivano e vencono cancellate una volta che fermavi la macchina per lunghi periodi e puoi riavere la stessa se é libera....devo solo metterla in condizione di sicurezza su strada (passare il Tüv)tranne e che non la immatricolo solo come oldtime da esposizioneskid32 ha scritto:angelo0 ha scritto:..no é radiata a 20km da casa ma facile da rimettre su strada.Grazie per il consiglioEx Batri ha scritto:Be direi che visto il prezzo e le condizioni mi sembra un affare. Una bella lavata e controllo della meccanica cambio di tutti i liquidi e via...
informati bene
non credo sia cosi facile ritargare una macchna radiata e rimasta in italia
fonteer sentito dire
skid32 ha scritto:angelo0 ha scritto:..no é radiata a 20km da casa ma facile da rimettre su strada.Grazie per il consiglioEx Batri ha scritto:Be direi che visto il prezzo e le condizioni mi sembra un affare. Una bella lavata e controllo della meccanica cambio di tutti i liquidi e via...
informati bene
non credo sia cosi facile ritargare una macchna radiata e rimasta in italia
fonteer sentito dire
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa