:evil:duecentocinquantaeuropiu'manodopera :?Paolo_ ha scritto:Magari fossero gli iniettori... così me li cambiano...
Dovesse essere invece la valvola farfallata... quanto costerebbe?
FAUST50 ha scritto:purtroppo e' la valvola farfallata del fap :evil:
sto aspettando che arrivi per farla sostituire :evil:sulla mia A4
hihihi la mia e' zpietatizzima 170cv, mi hanno gia' sostitiuto sensore e cablaggio al catalitico, mo si e' ripresentata nuovamente spia accesa, portata in conce la diagnosi dopo controllo tester.....valvola farfallata andata a donnine di facili costumipaulein118 ha scritto:FAUST50 ha scritto:purtroppo e' la valvola farfallata del fap :evil:
sto aspettando che arrivi per farla sostituire :evil:sulla mia A4
la spia motore può essere tante cose....o no?
La tua è una a4 143 cv common fail polmonaz straferm, sua una passat 170 cavallissimi spietatissimi pde!![]()
purtroppo finita!!!!paulein118 ha scritto:minchia, ho preso una cantonatissima! Pensavo avessi la polmonazza!
Common fail però rimane!
Garanzia già finita?
anche a me la stessa cosa,secondo il capoccione officinaPaolo_ ha scritto:Devo dire che non c'è alcun sintomo anomalo... solo la spia accesa... speriamo bene...
Paolo_ ha scritto:Aggiornamento
Il 23, dopo 30 km di autostrada e 20 di statale si è intasato il FAP.
Avevo notoato un ciclo di rigenerazione un po' lungo, in genere non me ne accorgo neanche.... ho cercato anche di favorirlo tenendo una marcia inferiore e quidi giri un po' più alti... ma niente, si è accesa la spia del filtro (senza segnalazioni).
Poi per Natale... si sono accese anche le candelette (lampeggianti) e invito del CdB a recarsi in officina. Motore in protezione quindi max 100/110 km/h.
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 ore fa