Vediamo un po', faccio un giochino estivo, "trova il guasto"

Dopo il lavoretto fatto, il motore gira come e meglio di prima,
c'è un piccolo problema rimasto e che cercherò di risolvere con il meccanico,
praticamente ogni 3-4 accensioni perfette (ancora più rapide di prima che avessi il problema all'alimentazione/bobine ecc)
ne fa una che è come se stentasse ad avviare, cioè il motorino gira ma ci vogliono un paio di secondi ad accendersi, addirittura quando fa cosi, ho visto che se accelero appena, sia avvia + agevolmente, quasi come se l'iniezione non facesse il suo dovere, poi una volta accesa, è tutto ok, non mi perde un colpo, riprende bene ecc,
n.b il problema non si presenta mai al primo avvio da "fredda" (in questi giorni dire fredda è esagerato, comunque mi capite)
se lo fa, lo fa magari al secondo o al terzo avvio della giornata,
i dubbi che mi sono venuti non essendo un espertissimo, sono......le candele beru che mi ha montato, saranno per la mia megane? (ma se fossero le candele dovrebbe farmelo sempre giusto?)
c'è qualcosa nella messa a punto del sistema di iniezione forse che non dialoga bene con la centralina dopo il lavoro fatto?
Quello che mi lascia disorientato è il fatto che lo fa una tantum e che l'auto è perfetta come e più di prima,
se intanto che vedo se il mecca che mi ha fatto il lavoro è ancora in servizio, volete dare le vostre ipotesi, cosi vediamo chi ci azzecca o ci va vicino!