Ciao a tutti,
Ho una Toyota Auris Hybrid del 2011 con 181mila km. Per la prima volta si è accesa la spia "controllare il sistema ibrido". Sono andata alla Toyota (dove regolarmente faccio il tagliando) e dalla diagnosi è venuto fuori che devo cambiare il pacco batteria. Ho alcune domande a riguardo:
1) Come mai, nonostante la spia, il motore ibrido ancora funziona e performa? Di fatto, a parte la spia, al momento la macchina funziona come al solito.
2) Se veramente la batteria è da cambiare, quanti km posso farci prima di cambiarla senza danneggiare l'auto? Ho necessità di spostarmi in questi giorni e non ho il tempo materiale per fare fare questo lavoro.
3) qualcuno che ha avuto questa stessa esperienza può darmi qualche consiglio? Qualsiasi sarà ben accetto.
Grazie a tutti.
Ho una Toyota Auris Hybrid del 2011 con 181mila km. Per la prima volta si è accesa la spia "controllare il sistema ibrido". Sono andata alla Toyota (dove regolarmente faccio il tagliando) e dalla diagnosi è venuto fuori che devo cambiare il pacco batteria. Ho alcune domande a riguardo:
1) Come mai, nonostante la spia, il motore ibrido ancora funziona e performa? Di fatto, a parte la spia, al momento la macchina funziona come al solito.
2) Se veramente la batteria è da cambiare, quanti km posso farci prima di cambiarla senza danneggiare l'auto? Ho necessità di spostarmi in questi giorni e non ho il tempo materiale per fare fare questo lavoro.
3) qualcuno che ha avuto questa stessa esperienza può darmi qualche consiglio? Qualsiasi sarà ben accetto.
Grazie a tutti.