Oggi si è accesa due volte la spia della batteria (quella rossa a forma di batteria): cosa vorrà dire? :?:
Ho l'Astra SW 1.7 Cdti 101 cv del 2005.
maurofiorini ha scritto:Oggi si è accesa due volte la spia della batteria (quella rossa a forma di batteria): cosa vorrà dire? :?:
Speriamo di no! Grazie cmq della risposta.rinomino ha scritto:maurofiorini ha scritto:Oggi si è accesa due volte la spia della batteria (quella rossa a forma di batteria): cosa vorrà dire? :?:
alternatore saltato
rinomino ha scritto:maurofiorini ha scritto:Oggi si è accesa due volte la spia della batteria (quella rossa a forma di batteria): cosa vorrà dire? :?:
alternatore saltato
roberto.50 [/quote ha scritto:A parte il fatto che esiste il manuale d'istruzioni dell'auto per conoscere il significato delle "spie", la frase "alternatore saltato" mi sembra un po' generica.
Per un alternatore???maurofiorini ha scritto:Bye Bye Opel, passo alla concorrenza (appena ho i soldi...).
Era meglio se ciera la dinamo come sulla bicicletta, lo sugerisco la babbo.kriger ha scritto:Per un alternatore???maurofiorini ha scritto:Bye Bye Opel, passo alla concorrenza (appena ho i soldi...).
Che esagerato
Quest'anno ho già speso più di tremila euro, in riparazioni. :twisted:kriger ha scritto:Per un alternatore???maurofiorini ha scritto:Bye Bye Opel, passo alla concorrenza (appena ho i soldi...).
Che esagerato
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:maurofiorini ha scritto:Quest'anno ho già speso più di tremila euro, in riparazioni. :twisted:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/7957.page
Thegirin ha scritto:Comunque io sono anche un po' stanco [...], della mancanza del termometro dell'acqua, di un portalattine/bicchieri, di un posto decente dove mettere gli occhiali da sole, [...]
Capisco l'amico, poi se la macchina (1.7 Isuzu 100 cv) consuma un po', perde i pezzi, è rumorosa...Io comunque ne apprezzo lo spazio, la frenata e la tenuta di strada, Certo che se la mia avesse avuto il termometro dell'acqua forse avrei risparmiato qualche guaio.roberto.50 ha scritto:Thegirin ha scritto:Comunque io sono anche un po' stanco [...], della mancanza del termometro dell'acqua, di un portalattine/bicchieri, di un posto decente dove mettere gli occhiali da sole, [...]
Hai ragione! Sono queste le cose che definiscono il valore e la qualità di un'auto!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa